Questo sito contribuisce alla audience di

RF On Line arriva in Europa

Il titolo, già uno dei maggiori successi nel genere dei giochi massively multiplayer online in Oriente, uscirà contemporaneamente negli Stati Uniti e in Europa nel Primo Quarto 2006 per PC

Codemasters Online Gaming annuncia oggi il buon esito del contratto siglato con la compagnia Sud Coreana CCR, Inc. per estendere la distribuzione di RF Online in tutta Europa. Il titolo, già uno dei maggiori successi nel genere dei giochi massively multiplayer online in Oriente, uscirà contemporaneamente negli Stati Uniti e in Europa nel Primo Quarter 2006 per PC.

RF Online (Rising Force Online) porterà un esperienza di gioco straordinariamente ricca che ha già conquistato più di un milione di giocatori in oriente dal suo lancio lo scorso anno ed è stato recentemente identificato come il “MMORPG più atteso del 2006” sul sito mmorpg.com*

Seok-Ho Youn, CEO, di CCR, Inc, ha commentato “Siamo stati testimoni del grande impegno di Codemasters nei giochi MMO e siamo lieti di estendere l’accordo anche ai rimanenti territori Europei. Siamo certi che Codemasters Online Gaming sarà uno dei migliori publisher MMO in occidente e saremo felici di essere parte del suo successo.”

David Solari, Direttore di Codemasters Online Gaming, afferma: “I consensi ricevuti dalla community di RF Online sono stati fantastici ed il titolo ha inoltre attirato l’attenzione di un’utenza sorprendentemente vasta in Europa. E fino ad ora il titolo non era stato promosso sul territorio Europeo, questo fa capire quanto grande sia il potenziale mercato di RF Online. Questa ulteriore espansione del nostro accordo di distribuzione farà del gioco uno dei più grandi eventi nel calendario dei MMO in occidente quando uscirà nel 2006”

Con una stupenda veste grafica, personaggi e ambientazioni dai dettagli sbalorditivi, RF Online è un incredibile titolo MMO che combina il tradizionale fantasy con un design fantascientifico unico.

RF Online verrà lanciato nel primo quarter del 2006 e sarà pubblicato e distribuito negli Stati Uniti e in Europa da Codemasters Online Gaming. Per ulteriori informazioni sul gioco, immagini, filmati ed il sign up per partecipare alle sessioni di Beta Test, visitate www.rf-onlinegame.com

RF ONLINE

RF Online è un mix epico tra un tradizionale MMOG fantasy e un gioco d’azione fantascientifico creando così un prodotto nuovo all’interno del panorama del genere MMORPG. Ambientato in una galassia lontana conosciuta con il nome di Novus, il giocatore selezionerà una delle tre potenti fazioni portando il proprio personaggio fino alla battaglia finale per il controllo totale della galassia.

RF Online offre un approccio unico alla giocabilità Player versus Player, utilizzando uno dei più sofisticati modelli di combattimento visti in un gioco MMO. Una sequenza di battaglie su larga scala che si susseguono giornalmente coinvolgendo centinaia di giocatori in lotte mortali - il premio per la vittoria è fondamentale: lo schieramento vincente otterrà il controllo della miniera più importante e ricca di risorse del mondo persistente di RF Online. Ogni razza ha la propria caratterizzazione, con precise abilità prese sia dal fantasy che dalla fantascienza.

Il giocatore potrà scegliere tra tre schieramenti: Bellato Union, unità robot mai viste prima in un MMOG; Holy Alliance Cora, fazione mistica e orientata al mondo fantasy che utilizza il potere della magia; Accretia Empire, schieramento composto da futuristici alieni pronti a scatenare distruzione con il loro sistema avanzato di armi.

RF Online per PC, uscirà negli Stati Uniti e in Europa nel Q1 2006. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.rf-onlinegame.com

Le categorie della guida