Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Inizio di 2006 per City of Villains

City of Villains inizia il 2006 festeggiando i primi successi: il noto sito inglese MMORPG.com infatti lo ha proclamato “Gioco dell’anno"

Il noto sito inglese MMORPG.com ha proclamato City of Villains “Gioco dell’anno”. Le caratteristiche premiate come distintive sono lo spessore del gioco realizzato come titolo “a sé stante”, e non come sequel del precedente City of Heroes, e la possibilità di personalizzare completamente il proprio personaggio malvagio e di utilizzarlo anche nell’universo “parallelo” di City of Heroes. Sono stati inoltre molto apprezzati i divertentissimi combattimenti in modalità PvP.

Nelle statistiche annuali del sito inglese Eurogamer.net City of Villains occupa il decimo posto e ottiene un’ottima recensione e un soddisfacente voto pari a 9/10. La classifica valuta 50 titoli considerando tutte le piattaforme e i generi. City of Villains è stato particolarmente apprezzato dai redattori che lo definiscono un titolo “estremamente divertente, veloce, intelligente e coinvolgente” - Jim Rossignol, reviewer -

Ulteriori informazioni sui siti ufficiali:
http://www.eurogamer.net

http://www.mmorpg.com

Le categorie della guida