Questo sito contribuisce alla audience di

Xploder PSP

Tutto quello che avreste voluto per i vostri filmati sulla Playstation Portatile è qui! Scopriamo subito Xploder PSP!

















PSP Xploder Movie Player e Media Centre è un convertitore di filmati, gestisce i file multimediali (musica, immagini etc.) e i salvataggi dei giochi per avere a disposizione tutto quello che ci serve per la nostra Playstation portatile. Tramite una semplice operazione di drag & drop, con una interfaccia veramente “user friendly”, è possibile ”prelevare” i file dal PC e trascinarli nell´interfaccia PSP con conversione (un pò di tempo di attesa ci vorrà comunque soprattutto per i filmati più pesanti) immediata. L’unica mancanza che abbiamo riscontrato (sempre che nel frattempo non siano arrivati aggiornamenti a riguardo) è la mancanza di qualsiasi opzione per convertire i filmati a minore qualità ma a minore peso, visto che anche con una memory card da un 1 giga è facile finirsi lo spazio a disposizione…


Grazie poi alla connessione diretta con il sito di Xploder si potranno inoltre scaricare gratuitamente tutti gli aggiornamenti sia dei salvataggi dei giochi che delle nuove funzionalità multimediali: i nuovi savings sono veramente tanti e quindi dovrebbero soddisfare le esigenze di tutti i giocatori alla ricerca di qualche “scorciatoia” per concludere il loro videogame.


Segnaliamo infine come PSP Xploder sia presentato all’interno di una elegante scatola in argento e come all’interno troverete anche il cavo di collegamento USB per la vostra Playstation Portatile (cavo che trovate solo nella confezione Gigapack della PSP ma non in quella classica). Il prezzo consigliato è di circa 30 €.









CONCLUDENDO…


PSP Xploder Movie Player e Media Centre è un convertitore di filmati, gestisce i file multimediali (musica, immagini etc.) e i salvataggi dei giochi per avere a disposizione tutto quello che ci serve per la nostra Playstation portatile. Tramite una semplice operazione di drag & drop, con una interfaccia veramente “user friendly”, è possibile ”prelevare” i file dal PC e trascinarli nell´interfaccia PSP con conversione (un pò di tempo di attesa ci vorrà comunque soprattutto per i filmati più pesanti) immediata. Grazie poi alla connessione diretta con il sito di Xploder si potranno inoltre scaricare gratuitamente tutti gli aggiornamenti sia dei salvataggi dei giochi che delle nuove funzionalità multimediali: i nuovi savings sono veramente tanti e quindi dovrebbero soddisfare le esigenze di tutti i giocatori alla ricerca di qualche “scorciatoia” per concludere il loro videogame. L’unica mancanza che abbiamo riscontrato (sempre che nel frattempo non siano arrivati aggiornamenti a riguardo) è la mancanza di qualsiasi opzione per convertire i filmati a minore qualità ma a minore peso, visto che anche con una memory card da un 1 giga è facile finirsi lo spazio a disposizione… Tranne questo difetto PSP Xploder è un prodotto veramente da non perdere ed utilissimo per tutte le esigenze dei PSP Players e speriamo che arrivi un aggiornamento anche per la compressione dei filmati: a quel punto il rapporto qualità / prezzo (quest’ultimo è di circa 30 €) sarebbe 10 su 10!


RAPPORTO QUALITA’ / PREZZO: 8.4 / 10


gfgf

Le categorie della guida