Questo sito contribuisce alla audience di

Battle of Europe: combatttimenti aerei da Black Bean

Black Bean è orgogliosa di annunciare Battle of Europe, videogioco ispirato alle battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale, disponibile in formato PC da febbraio, distribuito in esclusiva da Leader SPA sul mercato italiano

Black Bean è orgogliosa di annunciare Battle of Europe, videogioco ispirato alle battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale, disponibile in formato PC da febbraio, distribuito in esclusiva da Leader SPA sul mercato italiano.

1940, sui cieli della Manica la Battaglia d’Inghilterra incalza; gli inglesi sconfitti sul continente dalle forze Hitleriane possono salvarsi soltanto battendo la supremazia dell’aviazione tedesca: avvistamenti, strategie, incursioni aeree, bombardamenti, sistemi di comando e controllo, schieramenti, orgoglio inglese, patriottismo, onore militare, è in questo momento che i caccia della Royal Air Force sconfiggono le forze aeree tedesche ed entrano nella leggenda salvando il Regno Unito dall’invasione della Germania.

Battle of Europe è il nuovo avvincente titolo di Black Bean che consente di rivivere gli emozionanti duelli aerei della Royal Air Force durante la Seconda Guerra Mondiale. Estenuanti battaglie sopra i cieli di Londra, Berlino, Dunkirk e Stoccolma ai comandi di forze aeree entrate nel mito dell’aviazione come i celebri Spitfire e gli Hunter, per vincere il nemico tedesco, rischiare la vita e tenere sempre alto l’onore della RAF. Il titolo riproduce con realtà grafica impeccabile gli aerei, le basi militari e i veicoli terrestri di cui il giocatore dispone per compiere 16 missioni storiche in cui persino il tempo atmosferico dinamico può rivelarsi un avversario oppure un alleato.

Interfaccia intuitiva e semplicità d’utilizzo regalano a Battle of Europe una giocabilità notevole amplificata dalla perfetta visibilità scenica di cui il giocatore gode: una telecamera regolabile in otto posizioni consente infatti al pilota-giocatore di avere una visione globale del campo dello scontro aereo aumentando così l’incisività di ogni attacco e riducendo il tempo di reazione agli attacchi avversari.

Black Bean ha pianificato per il titolo un’intensa attività di marketing supportata da azioni di pr che prevedono il coinvolgimento della stampa nazionale con target focalizzato sulle riviste specializzate.

Essere un pilota vero, virare nel cielo, sganciare un ordigno, l’onore della RAF, Battle of Europe!

Le categorie della guida