Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo Look per Koch Media

Dal 1 gennaio 2006, Koch Media ha un nuovo logo. Una delle principali ragioni per il redesign del logo è stata la crescente internazionalizzazione dell’azienda

Dal 1 gennaio 2006, Koch Media ha un nuovo logo. Una delle principali ragioni per il redesign del logo è stata la crescente internazionalizzazione dell’azienda basata a Planegg.

Il 2005 ha visto una nuova pietra miliare nella storia di Koch Media: l’azienda con sede a Planegg, vicino a Monaco, è entrata nel mercato francese acquisendo il publisher di giochi SG Diffusion. L’identità corporate del gruppo Koch Media è stata di conseguenza ridisegnata per riflettere la crescente importanza del suo processo di internazionalizzazione e per unire tutte le sue aziende sotto un’unica bandiera. Il cambiamento più immediato è il nuovo logo, che verrà adottato da tutti gli uffici Koch Media in sei paesi europei, tra i quali anche l’Italia.

“Il logo che utilizzavamo fino ad ora è esistito fin dalla fondazione di Koch Media, nel 1994. Dopo dodici anni, abbiamo deciso che fosse il momento di adattarlo all’avanzato sviluppo di Koch Media. Mentre all’inizio eravamo principalmente un’azienda orientata alla fornitura di servizi per molti produttori di software, ora produciamo e mettiamo sul mercato prodotti lifestyle legati all’intrattenimento digitale. Nuovi tipi di prodotti e nuove piattaforme sono stati aggiunti negli ultimi anni. Inoltre, il nuovo e moderno design comunica i principi di chiarezza e trasparenza in tutte le aree del business e in tutti i paesi in cui operiamo” ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media, in relazione al nuovo design.

Le categorie della guida

Link correlati