Questo sito contribuisce alla audience di

From The Vault: Shawn Michaels

Continuano le interessanti uscite targate WWE per la Playstation Portatile. Oggi è la volta di una raccolta dei più importanti match di una vera e propria leggenda del Wrestling: Shawn "HBK" Michaels

Nel bene ma anche nel male, (in particolare per la vicenda ancora misteriosa di Montreal con Bret Hart ed il famoso “screwjob”), Shawn Michaels è stato uno dei wrestler più importanti della WWE negli ultimi 15 anni. Dal tag team con Marty Jannety dei Rockers, alla sua carriera da singolo, la leggendaria stable dei “D-Generation X”, al ritorno negli ultimi anni, HBK ha fatto sempre parlare di sé addetti ai lavori e fans di Wrestling.

In questo UMD esclusivo per PSP, arriva così “From The Vault”, una raccolta di 4 incontri commentati inizialmente dallo stesso Michaels e che rappresentano alcuni dei momenti più importanti della carriera del Wrestler Texano. Si comincia dai tempi della AWA, quando con Jannety formava i Midnight Rockers e affrontò due vecchie volpi come Buddy Rose e Doug Summers in match per il titolo del mondo in tag. Con un salto di circa 10 anni, si arriva poi al primo ladder match della storia contro Razor Ramon a Wrestlemania X, incontro che per molti rappresenta uno dei migliori avvenimenti nella storia del Wrestling. Nel pieno periodo della D-Generation X, ecco arrivare il match contro Undertaker nella inedita e violentissima stipulazione (fino a quel momento) Hell in a Cell in cui compare per la prima volta nella storia della WWE, anche Kane, il fantomatico fratello di Undertaker che aprirà un lunghissimo feud fra i due giganteschi lottatori. Chiude le oltre due ore dell’Umd il match più recente (Agosto 2002 a Summerslam) dove Michaels affronta il suo ex amico Triple H in un incontro altamente spettacolare, emotivo e senza sosta, forse uno degli incontri più coinvolgenti del nuovo millennio nella WWE insieme all’oramai cult Hogan vs Rock dello stesso anno a Wrestlemania.

Nonostante qualche “difettuccio” (non è possibile visualizzare l’immaginare a schermo pieno con due bande nere verticali ai margini dello schermo della PSP, audio solo in inglese e nessuna presenza di sottotitoli), From The Vault dedicato a Shawn Michaels è un UMD che non dovrebbe mancare nella collezione dei fans di Wrestling in generale, ancor meno nei più sfegatati ammiratori di Heartbreak Kid.

Le categorie della guida