Questo sito contribuisce alla audience di

Energia Solare per le nostre Console

Anche in campo videoludico è possibile trarre beneficio dall’energia solare grazie a SUN LIGHT BATTERY ATOMIC, che tramite i doppi pannelli solari trasforma l'energia solare in energia elettrica

Anche in campo videoludico è possibile trarre beneficio dall’energia solare grazie a SUN LIGHT BATTERY ATOMIC, che tramite i doppi pannelli solari trasforma l’energia solare in energia elettrica. E se non c’è il sole? Grazie a una presa input, è possibile ricaricare la batteria al litio interna per mezzo di un adattatore esterno Un design compatto permette di trasportare SUN LIGHT BATTERY ATOMIC.

CARATTERISTICHE

Compatibile con console PSP®, Nintendo DS™, Gameboy Advance, Gameboy Advance SP™. Compatibile inoltre con iPod®, CD Players, ettori MP3, DVD e VCD.

Dispositivo che trasforma l’energia solare (o luce che trasmette fonte di calore) in energia elettrica per poi immagazzinarla nella batteria al litio interna. Fornisce così un’energia supplementare.

Doppi pannelli solari e design compatto.

Quando i pannelli sono irradiati dalla luce solare, il led situato nella parte sinistra del caricatore si illuminerà di verde: ciò indica che l’energia solare si sta trasformando in energia elettrica. Quando la batteria interna sarà completamente carica, il led si spegnerà.

Usando altre fonti d’energia per ricaricare la batteria interna (ad esempio l’alimentatore per PSP®), il led diventerà rosso.

Presa output nella parte sinistra e presa input a destra. La presa output gestisce la ricarica, la presa input caricare la batteria al litio interna tramite un adattatore esterno (es. un alimentatore esterno).

Dotato di switch ON-OFF per accendere e spegnere la batteria.

Capacità: contiene una batteria al litio da 1800 mAH.

Disponibile nella versione colore: nero.

Estensione Atomic della Garanzia del 3° anno dalla data d’acquisto.

Le categorie della guida

Link correlati