Questo sito contribuisce alla audience di

Far Cry Predator sta per arrivare su XBOX 360

Ubisoft annuncia che l’acclamato studio di Montreal sta lavorando su due nuovi titoli per Xbox 360 e Xbox ispirati all’acclamato titolo Far Cry Instincts

Ubisoft annuncia che l’acclamato studio di Montreal sta lavorando su due nuovi titoli per Xbox 360 e Xbox ispirati all’acclamato titolo Far Cry Instincts. Il prossimo capitolo di Far Cry Instincts™ (titolo da definire) per Xbox introdurrà i giocatori in una inedita trama, con personaggi e caratteristiche di gioco che rifletteranno e miglioreranno tutti gli elementi del primo titolo. La versione per Xbox 360, intitolata Far Cry Instincts Predator™, comprenderà l’originale Far Cry Instincts, uscito nell’autunno del 2005 e il nuovo titolo per Xbox. Grazie alle spettacolari ambientazioni, marchio di fabbrica del brand Far Cry Instincts, Predator su Xbox 360 incanterà i videogiocatori con una grafica iperealistica e un gameplay molto coinvolgente. Il titolo offrirà la possibilità di scoprire il vasto universo di Far Cry, caratterizzato da un aspetto grafico migliorato e in alta definizione grazie all’ottimizzazione del motore di gioco che sfrutta ogni vantaggio offerto dalla console di nuova generazione. I fan del primo gioco e i nuovi giocatori beneficeranno inoltre di un superiore coinvolgimento, nuovi nemici, veicoli e un’intelligenza artificiale ancora più evoluta, che garantirà azioni frenetiche e adrenalina a fiumi.

“Grazie alle vaste ambientazioni e agli innovativi elementi di gameplay, Far Cry Instincts è stato tra i titoli più venduti in Europa nelle classifiche Xbox® per diversi mesi” ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft per i territori EMEA. “Considerando l’incredibile successo, siamo certi che il nuovo capitolo di Far Cry Instincts™ e Far Cry Instincts Predator™ si posizioneranno tra i titoli di riferimento nel 2006”.

Le categorie della guida

Link correlati