Questo sito contribuisce alla audience di

Winter Sports: sport sulla neve anche su GBA

Winter Sports è l’unico videogioco ispirato alle Olimpiadi invernali disponibile su GBA, che permetterà agli amanti di sci e agli appassionati di videogame di cimentarsi con cinque spettacolari sport invernali

Il freddo penetra la pelle, brividi gelidi accarezzano il mio corpo, aspetto il via, il vento accompagna l’attesa, la gente attende il mio salto, un altro brivido, ma questa volta è l’emozione…tocca a me, la giuria attende la mia gara e io aspetto una medaglia d’oro: Winter Sports è cominciato!

Winter Sports, il nuovo entusiasmante titolo di Vitrex distribuito da Leader SPA, è l’unico videogioco ispirato alle Olimpiadi invernali disponibile su GBA, che permetterà agli amanti di sci e agli appassionati di videogame di cimentarsi con cinque spettacolari sport invernali. Nella gara di Bob il giocatore dovrà percorrere la pista nel minore tempo possibile, cercando di mantenere perfettamente la linea del bob, evitando dannosi fuoripista; gareggiare sui 500 o 5000 metri nel minor tempo possibile, sincronizzare pattinate, distanziare avversari ed acquistare velocità, è tutto ciò che il gamer dovrà realizzare nelle competizioni di Pattinaggio di velocità; nella gara di Slittino il giocatore dopo la delicata fase di partenza sarà impegnato nel tenere lo slittino sulla linea di caduta ideale, per aumentare la sua velocità, sfidare se stesso e gli avversari migliorando continuamente il proprio tempo. Ottenere un punteggio alto saltando come una scheggia dal trampolino, vivere l’emozione del vuoto ed atterrare correttamente e il più lontano possibile grazie ad una perfetta posizione aerodinamica sono gli obiettivi della specialità Salto. Infine, l’ultima disciplina è il freestyle: eseguire figure precise, perfette e spettacolari per impressionare un’attenta giuria e vincere!

Winter Sports ha effetti grafici e fisici in 3D ed è fruibile attraverso la modalità arcade o quella torneo: nella prima si gareggerà nelle singole discipline, in quella torneo invece il giocatore si impegnerà al massimo nei cinque sport e solo alla fine otterrà una valutazione complessiva del torneo. In un’apposita sezione del gioco è prevista la classifica, sarà quindi possibile consultare i record e i punteggi effettuati nelle singole discipline. talia, Germania, Norvegia, Svizzera Gran Bretagna sono solo alcune della nazioni presenti in Winter Sports: il giocatore potrà scegliere con quale sigla ufficiale gareggiare misurando le proprie abilità e gareggiando contro il tempo con i più forti atleti di tutti i tempi per l’emozione di una medaglia d’oro, salvando i propri record e punteggi.

Il gradino più alto del podio è quello di Winter Sports!

Le categorie della guida

Link correlati