Questo sito contribuisce alla audience di

Tokobot, un nuovo eroe su PSP

Take-Two e Tecmo, hanno il piacere di annunciare di aver stipulato un accordo per la pubblicazione europea di Tokobot, primo gioco sviluppato da Tecmo per PSP previsto in uscita durante il mese di marzo 2006

Take-Two e Tecmo, hanno il piacere di annunciare di aver stipulato un accordo per la pubblicazione europea di Tokobot, un gioco sviluppato da Tecmo per PSP previsto in uscita durante il mese di marzo 2006.

Tokobot, il primo gioco creato da Tecmo per PSP, è divertente ed originale. La storia in esso narrata ha inizio migliaia di anni fa, nella terra di Moritari, dove una razza preistorica creò una tecnologia straordinaria che rivoluzionò il modo di vivere. Oggi, nei tempi moderni, questa tecnologia perduta è stata ritrovata durante degli scavi archeologici effettuati da un laboratorio di ricerca private… ma la scoperta di minirobot tuttofare ha attirato l’interesse di numerosi cacciatori di tesori decisi ad utilizzare i poteri dei robot per conquistare il mondo. Tocca al nostro eroe Bolt sventare i loro piani malvagi.

I giocatori inizieranno l’avventura accompagnati da sei Tokobot ma, con il procedere della storia, dovranno cercare altri robot per affrontare problemi sempre più complessi. I Tokobot sono in grado di eseguire azioni di gruppo, unendosi fra loro e con Bolt per creare scale, ponti o per attaccare i nemici, e possono anche combinarsi nelle Karakiri Combinations. Utilizzando queste configurazioni i Tokobot si fondono per creare robot piuù grandi, potenti e utili, come ad esempio il samurai armato di spada o la gru.

Oltre alla modalità storia il gioco offre anche una modalità Time Attack e numerosi minigame molto divertenti. Ciò che ne risulta è un gioco unico, divertente ed avvincente, particolarmente adatto al portable gaming.

Tokobot è un titolo fantastico creato da Tecmo appositamente per PSP,” ha dichiarato James Ellingford, International Managing Director di Take-Two Interactive Software. “Siamo felici di poter continuare la nostra partnership con Tecmo e siamo altrettanto sicuri che Tokobot piacerà ai già numerosi utenti PSP.”

Per ulteriori informazioni su Tokobot, visitate il sito ufficiale di Tecmo www.tecmogames.com.

Le categorie della guida