Questo sito contribuisce alla audience di

Dragonball debutta su Nintendo DS

Atari annuncia l’arrivo su Nintendo DS di Dragon Ball Z Supersonic Warriors 2, il seguito del fortunatissimo capitolo Dragonball Z Supersonic Warriors per Nintendo Game Boy Advance

Atari annuncia l’arrivo su Nintendo DS di Dragon Ball Z Supersonic Warriors 2, il seguito del fortunatissimo capitolo Dragonball Z Supersonic Warriors per Nintendo Game Boy Advance. Dragonball Z Supersonic Warriors 2 è il primo gioco della serie ad essere distribuito per la piattaforma Nintendo di nuova generazione, la console dual screen DS. Il videogame, mantenendo le caratteristiche degli spettacolari combattimenti tipici di Dragonball, si rivela assolutamente all’altezza dell’innovativo gameplay messo a disposizione della nuova console portatile.

 

Con una grafica estremamente avanzata, utilizzando appieno gli effetti 3D e tutte le funzionalità dual screen del DS, Dragonball Z: SuperSonic Warriors 2 utilizza al meglio le potenzialità del nuovo hardware per creare effetti straordinari nelle evoluzioni degli scontri aerei. Un avanzato sistema di combattimento, movimenti originali, nuovi personaggi e nuove squadre di guerrieri, contenuti nascosti, funzionalità multiplayer wireless e una storia estremamente coinvolgente attireranno di certo tutti i fan della serie e tutti coloro i quali possiedono la nuova console Nintendo e desiderano sfruttarne al meglio le potenzialità.

 

Dragonball è una serie di enorme successo, tanto da essere stata adattata in pochissimo tempo ad una piattaforma estremamente innovativa come Nintendo DS” - ha dichiarato Cyril Voiron, Marketing Director di Atari Europe. “La nuova console di Nintendo apre moltissime opportunità ai publisher che desiderano cimentarsi con nuove modalità di sviluppo. Con Dragon Ball Z Supersonic Warriors 2 molte di queste possibilità sono state esplorate e con effetti straordinari”.

 

Il dual screen entra in gioco durante le combinazioni di movimenti nelle quali gli avversari possono essere scagliati con forza attraversando entrambi i monitor. Anche durante l’Attacco Speciale, abbassando il monitor si ha la possibilità di osservare le immagini dall’alto, ricreando fedelmente alcuni effetti popolarissimi che saranno di certo riconosciuti dai fan della serie. La modalità di gioco multiplayer wireless consente a due giocatori DS di confrontarsi faccia a faccia con gli aspetti più innovativi e con quelli più divertenti di Dragonball.

 

L’arrivo di Dragon Ball Z SuperSonic Warriors 2 per Nintendo DS è prevista in tutta Europa a febbraio 2006 al prezzo consigliato di 49.99€.

Le categorie della guida

Link correlati