Questo sito contribuisce alla audience di

Ancora Seconda Guerra Mondiale su XBOX 360

Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, The Outfit, action game in terza persona firmato Thq, permette di rivivere i momenti cruciali del conflitto da una prospettiva unica

La moda, intesa come tendenza, influenza anche i videogiochi che seguono e rispecchiano l’evoluzione del gusto. Ma nel mondo dello “svago digitale”, c’è una componente in più: la tecnologia, sempre più sofisticata, delle nuove console permette di conquistare traguardi mai sognati fino ad oggi.

The Outfit, il nuovo capolavoro degli sviluppatori dell’acclamato Warhammer 40,000, Relic Entertainment, miscela infatti sapientemente la creatività, la cura dei dettagli e il Gameplay con le incredibili potenzialità della Xbox 360, appena “sfornata” dal gigante Microsoft.

Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, questo action game in terza persona, firmato Thq, permette di rivivere i momenti cruciali del conflitto da una prospettiva unica. La grafica mozzafiato, la riproduzione minuziosa di armature e ambientazioni, le scene di battaglia cruente e veloci trasportano il giocatore tra le fila degli eserciti impegnati sul campo.

Azione, combattimento a squadre e strategia sono gli ingredienti principali di The Outfit che definisce un vero record di realismo nella lotta contro il nazismo. È possibile indossare i panni di tre diversi personaggi e compiere attacchi e salvataggi. I punti, accumulati al termine delle spedizioni, permettono di potenziare l’arsenale a disposizione, acquistare veicoli bellici e progettare missioni in cielo o in terra. Il titolo consente di distruggere le basi nemiche, come edifici e ponti, e chiedere l’intervento delle forze aeree. Estrema fisicità e realismo offrono un’esperienza impareggiabile in termini di longevità e Gameplay.

Infine, la modalità multiplayer garantisce a The Outfit una marcia in più che nessun titolo del genere ha mai raggiunto. Gli elementi tipici della strategia in tempo reale, le scene di taglio cinematografico e le caratteristiche tecniche pensate ad hoc per la nuova console riservano, sicuramente, grandi sorprese.

Le caratteristiche che fanno la differenza

-Tutto il realismo della guerra che ha cambiato lo scenario mondiale in un videogioco.

-Possibilità di scegliere tra 3 leader di squadra da impersonare, ciascuno dotato di abilità peculiari e diverso approccio alla battaglia.

-Il giocatore dovrà conquistare e utilizzare dei punti chiave della mappa utilissimi per il rifornimento di munizioni, uomini e mezzi.

-Scenari completamente distruttibili; ponti, edifici, muri, foreste

-Modalità multiplayer super completa con la possibilità di giocare in split screen o live, in azioni cooperative o uno contro l’altro.

Le categorie della guida