Questo sito contribuisce alla audience di

A Genova il primo torneo ufficiale della Pes League

La lega italiana dei tornei ufficiali di Pro Evolution Soccer riapre i battenti domenica 29 gennaio 2006 presso il locale Masnada in Piazza Piccapietra 18 a Genova dalle h. 10.30

La lega italiana dei tornei ufficiali di Pro Evolution Soccer riapre i battenti domenica 29 gennaio 2006 presso il locale Masnada in Piazza Piccapietra 18 a Genova dalle h. 10.30.

Il torneo di domenica, così come tutti i tornei della Pes League, sarà organizzato in due turni. Nella prima fase verranno disputate le partite dei diversi gironi al fine di decretarne le squadre qualificate, che nella seconda parte della giornata si scontreranno con quelle degli altri gironi. Queste sfide saranno a eliminazione diretta e avranno lo scopo di stabilire i 3 finalisti che parteciperanno alla finale nazionale, valida per le classificazione degli Europei e dei Mondiali di Pro Evolution Soccer 5.

Al primo classificato verrà inoltre regalata una PSP con due giochi; al secondo classificato, invece, andranno un GameBoy Advanced e due giochi Ps2, mentre al terzo classificato, sarà assegnato un premio comprendente due giochi per Ps2.

Nella giornata di domenica sarà possibile procedere anche al tesseramento per la stagione in corso della Pes League, oppure lo si potrà fare precedentemente visitando il sito ufficiale della Lega – www.pesleague.it – e seguire le semplici istruzioni.

Per maggiori informazioni sul primo torneo della Pes League si può consultare il sito www.pesleague.it oppure richiedere informazioni al seguente indirizzo: info@igeitalia.net

Le categorie della guida