Questo sito contribuisce alla audience di

Dangerous Heaven, un DVD Game tutto italiano

Dangerous Heaven la leggenda dell’arca, è questo il titolo del nuovo dvd-game in uscita la prossima primavera. Si tratta di un videogioco su supporto dvd, compatibile con qualsiasi lettore dvd, anche quello tradizionale che ormai quasi ogni famiglia ha collegato alla tv di casa

Dangerous Heaven la leggenda dell’arca, è questo il titolo del nuovo dvd-game in uscita la prossima primavera. Si tratta di un videogioco su supporto dvd, compatibile con qualsiasi lettore dvd, anche quello tradizionale che ormai quasi ogni famiglia ha collegato alla tv di casa! Senza dimenticare tutto quanto ‘legge’ il supporto dvd, quindi playstatio2, xbox, pc e mac…

La particolarità del progetto di BLE non è solo il supporto dvd che amplia in modo esponenziale il bacino di utenza al quale si rivolge, ma la sua completa italianità.

Gli sviluppatori della Frank’s Paddock & Rio Fx hanno i loro studi a Parma nonostante i componenti del team arrivino da tutta Italia; l’azienda che si occupa del doppiaggio e degli effetti sonori è la Sample di Verona; la colonna sonora che fa da sottofondo al gioco è stata realizzata anch’essa da un gruppo emergente italiano, i Roxxxstars, che per l’occasione hanno composto diverse pezzi a tema, uno dei quali si intitola proprio Dangerous Heaven. Infine l’azienda promotrice del progetto è Blue Label Entertainment, una delle poche società del settore videoludico ad avere radici nel Belpaese.

Dangerous Heaven La leggenda dell’arca ha una trama ricca ed appassionante, che, unita ad una grafica a dir poco eccezionale, rende il titolo unico ed imperdibile nel genere. Non resta che aspettare qualche mese per poter vivere un’emozionante avventura in prima persona.

Le categorie della guida