Questo sito contribuisce alla audience di

Le Carte di Yu-Gi-Ho tornano in TV

Dopo il grande successo degli ultimi eventi organizzati da Upper Deck Italia (culminati nel Pharaoh Tour che ha visto scontrarsi in battaglie all’ultima carta i migliori giocatori italiani) il focus dell’azienda viene ora direzionato sulla nuova generazione di “duellanti” grazie all’introduzione di un ulteriore mazzo strutturato pensato appositamente per i tornei

Dopo il grande successo degli ultimi eventi organizzati da Upper Deck Italia (culminati nel Pharaoh Tour che ha visto scontrarsi in battaglie all’ultima carta i migliori giocatori italiani) il focus dell’azienda viene ora direzionato sulla nuova generazione di “duellanti” grazie all’introduzione di un ulteriore mazzo strutturato pensato appositamente per i tornei.

“Giudizio dell’Incantatore” è il sesto mazzo di una serie realizzata sul modello dei mazzi giapponesi e contiene 39 card comuni più una card rara che ne fanno sicuramente un oggetto ambitissimo da tutti i giocatori.

La campagna televisiva a supporto durerà oltre un mese e prevede oltre 1400 spot sui canali tematici Cartoon Network, Cartoon Network+1 e Boomerang per un valore totale dell’investimento superiore ai 200.000 euro.

“Yu-Gi-Oh! è senza dubbio uno dei fenomeni mediatici di maggior successo degli ultimi anni, - ha dichiarato Maurizio Sabot, Marketing Manager di Upper Deck Italia - e giochi di carte collezionabili dedicati a questo brand stanno avendo un riscontro straordinario che rispetta pienamente le nostre aspettative. La scelta della televisione per comunicare il lancio del nostro nuovo mazzo strutturato ci consente di raggiungere un pubblico sempre più vasto e sicuramente interessato a un prodotto che, nelle sue diverse edizioni, è ormai diventato un vero e proprio best seller”.

Punti Chiave del prodotto:

- Contiene carte potenti e di difficile reperibilità prese dai più forti mazzi da torneo al mondo

- Sei nuovi mostri mai pubblicati fino ad ora in Europa o America

- I Mazzi Strutturati hanno un elevato potenziale per i giocatori che si preparano ad entrare nel circuito dei tornei e per i collezionisti

- Un perfetto strumento per imparare le basi del gioco

- Ogni Mazzo Strutturato contiene una scheda informativa su come aumentare la forza con nuove carte e le istruzioni di gioco.

Informazioni su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili

Il Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh! È un gioco di strategia dove i giocatori creano mazzi di carte personalizzati prendendo le carte dai mazzi base o dalle buste di espansione. Due giocatori si sfidano in un duello con carte che rappresentano potentissimi Mostri, Magie e Trappole.

Un Duellante con Mostri potenti, strategia solida e un pizzico di fortuna può diventare un campione del Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh!

Basato su una delle serie TV e di fumetti numero 1 al mondo, il Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh! entra nella nuova generazione con la serie animata GX. Ambientata anni nel futuro, in un luogo inaccessibile al resto del mondo, nella prestigiosa Accademia dei Duellanti. Questa scuola speciale serve a far esprimere ai Duellanti il massimo potenziale. Le storie raccontano la vita di Jaden Yuki e dei suoi amici nella loro ascesa a “Re dei giochi”.

Le categorie della guida

Link correlati