Questo sito contribuisce alla audience di

L'Arte di World of Warcraft

WOW non è solo un videogioco, oramai è diventato un vero e proprio fenomeno di massa con un successo sempre crescente. Multiplayer.it ci propone quindi uno splendido volume per scoprire gli elementi esteticamente più elevati dell'universo di Blizzard!





























Definire World of Warcraft solamente un gioco sarebbe un pò limitante visto che la produzione di Blizzard è divenuta un vero e proprio fenomeno “sociale” con milioni di giocatori in ogni parte del mondo ed una crescita che non conosce limiti. Gli appassionati di WOW saranno quindi ben lieti di sapere che Multiplayer.it, dopo l’atlante, ha pubblicato l’Arte di World of Warcraft, uno splendido volume di oltre 200 pagine rilegato con una raccolta esaustiva degli elementi estetici del gioco.



Un libro prezioso che offre le riproduzioni originali e fedeli delle migliori tavole realizzate dallo staff artistico che ha lavorato per più di tre anni per realizzare l’evocativo mondo e gli apprezzati personaggi che compongono l’universo di World of WarCraft. Un volume particolarmente curato dal punto di vista grafico, con una stampa di altissimo livello su carta di pregio ed una copertina rigida curata in ogni dettaglio per offrire un ottimo impatto visivo se esposta in una bacheca.



Un vero e proprio pezzo da collezione che offre dagli schizzi delle prime bozze fatte a mano e autografate dai più famosi disegnatori dell’universo di WarCraft ai lavori finali e colorati di personaggi, mostri, armi, mezzi di trasporto e scenari di gioco. Ed anche alcune chicche da non perdere come la cartolina di auguri natalizia realizzata nel 2003 da Blizzard per rivelare e anticipare l’uscita del gioco.



L’arte di World of Warcraft è in vendita nei migliori negozi di videogiochi o direttamente nello shopping on line di Multiplayer al prezzo di 19,90 € e gli amanti del titolo Blizzard che vogliono avere un oggetto di “culto” per il loro universo on line preferito, non se lo dovrebbero assolutamente lasciare sfuggire anche per l’eleganza del volume di notevole impatto oltre che per gli eccellenti contenuti.

Le categorie della guida