Questo sito contribuisce alla audience di

Fast & Furious a Tokio e su Console!

Basato sul film campione di incassi, il gioco promette una meccanica di guida unica, grandi opzioni di personalizzazione e un’affascinante ambientazione nello scenario della gare di corsa clandestine in Giappone

Electronic Arts, annuncia in collaborazione con Namco Bandai Games Inc. il lancio del gioco di corse automobilistiche The Fast & the Furious, basato sul film Universal Pictures, in uscita questa estate, The Fast & the Furious: Tokyo Drift.

Ispirato alle vicende della pellicola cinematografica, questo videogame catapulterà i giocatori nel losco mondo delle gare clandestine. Ambientato in uno scenario simile al set del film, The Fast & the Furious è caratterizzato da un innovativo sistema meccanico di curva assistita che facilita la guida sia ai piloti meno esperti che ai veterani. La novità consiste in nuovi e rivoluzionari sistemi di controllo - come il Drift Indicator - che rendono The Fast & the Furious il gioco di corse più accessibile e allo stesso tempo il più realistico mai creato fino a oggi. Cavalcando il fenomeno delle gare automobilistiche clandestine, il titolo combina una meccanica innovativa, una velocità senza precedenti e un’atmosfera autenticamente metropolitana, e si posiziona tra i titoli imperdibili del 2006.

Rivoluzionario sistema di curva assistita

Il primo gioco a creare un autentico sistema di curva assistita, divertente e accessibile ai giocatori di ogni livello. Inserisci il sistema e sentiti come un vero professionista, oppure disattivalo e metti alla prova la tua abilità di pilota.

Un’autentica esperienza di gara

Con l’intenzione di ricreare le emozioni vissute nel corso di una gara automobilistica clandestina, in questo gioco sono utilizzati gli effetti sonori della Universal, un’incredibile numero di inquadrature diverse, che danno al giocatore la sensazione di guidare a rotta di collo per le strade cittadine.

Immersione Totale

Immergetevi nell’universo del gioco. Modelli di auto perfettamente realizzati, punti di vista cinematografici tratti dal film, sfide testa a testa contro i campioni del volante, effetti visivi stupefacenti e il sistema di intelligenza artificiale Advanced Rubber Band fanno di questo titolo il più coinvolgente e spettacolare gioco di corsa creato per Playstation 2 e PSP.

Innumerevoli opzioni di personalizzazione

Prova l’emozione di sentirti davvero parte del mondo sommerso delle corse d’autoclandestine. Personalizza il tuo bolide con centinaia di accessori di marca e oltre 500 diversi equipaggiamenti per il pilota, creati da vere compagnie specializzate del settore. Personalizza la corsa dall’aspetto alle prestazioni e per la primissima volta spingi il motore fino al limite massimo delle sue possibilità, e fai girare a video fino a 2 giocatori contemporaneamente, e da 1 a 4 giocatori on line.

The Fast & the Furious è sviluppato da Eutechnyx per Playstation 2 e PSP e sarà disponibile sul mercato alla fine dell’estate.

Le categorie della guida

Link correlati