Questo sito contribuisce alla audience di

Yu-Gi-Oh! in vacanza al mare!

Upper Deck Italy annuncia la campagna promozionale estiva che vedrà protagoniste le carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! in 40 strutture marittime tra villaggi turistici e hotel

A seguito del clamoroso successo della serie televisiva in onda tutti i giorni su Italia 1 il fenomeno Yu-Gi-Oh! continua la sua marcia trionfale diventando protagonista dell’estate degli italiani.

Da giugno a settembre Upper Deck Italy svolgerà infatti un’intensa attività estiva in 40 strutture marittime selezionate dall’agenzia Stramitico, specializzata in attività promozionali nell’ambito del turismo organizzato. L’obbiettivo è quello di diffondere sempre di più la cultura dei Giochi di Carte Collezionabili grazie al brand più famoso del momento e in un clima adatto al divertimento e allo svago.

Settimanalmente verranno organizzati per bambini e ragazzi tornei di Yu-Gi-Oh! che dureranno un’intera giornata. Upper Deck fornirà non solo i kit da gioco (mazzi introduttivi), ma anche diversi gadget (spille del Duellante, Adesivi Duel-On, Carte Premio), materiale per allestire lo spazio adibito a gioco (striscioni, poster, locandine) e magliette Yu-Gi-Oh! per lo staff di animazione dei centri estivi.

Per facilitare l’approccio al gioco è stata inoltre appositamente creata una guida dedicata per spiegare a tutti come funziona il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh!

“Anche quest’anno Yu-Gi-Oh! non va in vacanza - ha dichiarato Maurizio Sabot Marketing Manager di Upper Deck Italy -. Upper Deck Italy ha infatti realizzato per tutti gli appassionati e i semplici curiosi una serie di appuntamenti imperdibili che animeranno l’estate e contribuiranno ancora di più a far conoscere quello che giustamente é ormai diventato il fenomeno multimediale del momento”.

www.upperdeck.com

www.duelist.it

www.yu-judges.com

www.stramitico.it

Le categorie della guida