Questo sito contribuisce alla audience di

Primo Multiplayer Pack per Ghost Recon AW su PC

Il Multiplayer Pack 1 offre un’incredibile serie di novità tra cui nuove modalità multiplayer, nuove missioni per la campagna e un esclusivo editor di mappe

Ubisoft annuncia l’uscita di una espansione gratuita per la versione PC di Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter. Il Multiplayer Pack 1 offre un’incredibile serie di novità tra cui nuove modalità multiplayer, nuove missioni per la campagna e un esclusivo editor di mappe. Oltre a queste innovative caratteristiche, sono incluse anche una serie di aggiornamenti e correzioni per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco con GRAW PC. Presto saranno rilasciate nuove informazioni e ulteriori contenuti esclusivi per la versione PC di GRAW, fino ad allora, date un’occhiata alle incredibili novità introdotte con questo primo multiplayer pack:

L’esperienza multiplayer si arricchisce della modalità Deathmatch (DM) che include tre nuove mappe DM!

Industrial: Questo livello è ambientato in un’area industriale nei pressi di un accampamento militare e di una grande via di comunicazione.

Suburbs: Questa mappa è ambientata di notte, in una tipica area “suburbana”. Sono presenti alcune case di grandi dimensioni, mentre al centro della mappa vi sono soprattutto baracche.

Hollow: Questa mappa è basata su una vallata al cui centro c’è una base militare, si tratta di una zona di confine posizionata su un terreno montagnoso.

Livelli aggiuntivi modalità Co-op:

La spettacolare modalità multiplayer co-op si arricchisce delle altre missioni prese direttamente dalla campagna principale. Ora, le missioni 1, 5 e 9 della campagna per singolo giocatore possono essere giocate in modalità cooperativa. Sarà quindi possibile affrontare l’intera campagna in multiplayer.

Nuovo Editor di mappe multiplayer:

L’editor utilizzato da Grin è stato aggiornato e ora è disponibile per il pubblico. Puoi accedere alla schermata d’aiuto premendo il tasto “F1”, inoltre sarà incluso un vero e proprio tutorial, disponibile nella cartella “Support” all’interno della directory principale del gioco. Creare e condividere le tue mappe sarà molto semplice: una volta realizzata la mappa, premi “Esc” e quindi “Export” per poterla usare nel gioco. In questo modo potrai impostare alcune opzioni come le luci e il livello di qualità grafica. Per mappe particolarmente grandi, ricordati però, che il processo di rendering potrebbe essere piuttosto lungo. Una volta completata questa fase, nella cartella custom_levels di GRAW sarà presente un file con estensione .bundle. Questo file può essere distribuito ed è l’unico necessario per utilizzare la mappa. Tutti i giocatori che vogliono usarla devono ovviamente averne una copia salvata nella propria cartella di gioco.

Server dedicati per GRAW PC:

Sono finalmente disponibili una serie di server dedicati per poter provare l’esperienza multiplayer di GRAW al massimo delle sue possibilità. Questi server dedicati offriranno delle incredibili esperienze di gioco in multiplayer oltre ad un completo supporto tecnico grazie ad uno staff disponibile sia in Europa che negli Stati Uniti.

Diversi aggiornamenti e correzioni:

Per una lista completa di tutti gli aggiornamenti inclusi nell’espansione gratuita, consultate il documento disponibile all’indirizzo web: www.ghostrecon.com/it

Le categorie della guida