Questo sito contribuisce alla audience di

I Best Seller Electronic Arts nella linea BIS DDE

DDE è lieta di annunciare il nuovo accordo di distribuzione siglato con Electronic Arts, grazie al quale alcuni titoli di successo del famoso publisher, leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, verranno riproposti nel catalogo della prestigiosa Linea BIS, la linea budget di DDE

DDE è lieta di annunciare il nuovo accordo di distribuzione siglato con Electronic Arts, grazie al quale alcuni titoli di successo del famoso publisher, leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, verranno riproposti nel catalogo della prestigiosa Linea BIS, la linea budget di DDE.

DDE tratterà in esclusiva nazionale i seguenti titoli:

Ø Black & White, il capolavoro sviluppato da Lionhead Studios, è uno strategico in cui il giocatore veste i panni di una divinità alle prime armi che dovrà conquistare la credibilità dell’intera popolazione di un’isola per poi convertirla e trasformare gli abitanti in seguaci fedeli. Il giocatore dovrà prendere dimestichezza con i super poteri, scatenare eventi e fare miracoli per fidelizzare gli abitanti, soddisfare le loro esigenze e creare un clima sereno.

Ø Command & Conquer Generals parla di un’organizzazione terroristica, la GLA (Global Liberation Army), strutturata sotto la forma classica della rete terroristica internazionale che ha come piano la distruzione delle 2 superpotenze mondiali: Stati Uniti e Cina. Il giocatore ha il compito di comandare una delle 3 fazioni in guerra sulla terra in un futuro molto prossimo.

Ø Medal of Honor: Allied Assault è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il protagonista è il tenente americano Mike Powell, incaricato di portare a termine una serie di rischiose missioni nei territori occupati dal nemico nazista. Il giocatore rivive la drammatica esperienza dello Sbarco in Normandia, per poi proseguire la propria missione fino alle porte di Berlino.

I titoli saranno distribuiti da DDE con la Linea Bis, la prestigiosa linea budget di DDE dedicata ai titoli PC che hanno ottenuto ottimi risultati di vendita a prezzo pieno, l’uscita è prevista per il 28 luglio 2006 ad un prezzo consigliato al pubblico di € 9,90.

L’alta qualità dei prodotti di Electronic Arts e la notorietà della Linea Bis di DDE daranno sicuramente ottimi risultati e notevoli soddisfazioni.

Le categorie della guida

Link correlati