Questo sito contribuisce alla audience di

Joypad Joytech Neo Se Adv

Il Joypad Joytech per XBOX 360 ricalca quasi in tutto le caratteristiche del controller ufficiale di Microsoft (compreso il force feedback e la possibilità di collegare l'headset) tranne che per alcune scelte inedite che andiamo subito a scoprire













Il Joypad Joytech per XBOX 360 ricalca quasi in tutto le caratteristiche del controller ufficiale di Microsoft (compreso il force feedback e la possibilità di collegare l’headset) tranne che per alcune scelte inedite. La più visibile ed immediatamente riconoscibile riguarda i tasti select (qui ribatezzato back) e start che invece di trovarsi nella parte centrale del controller, si trovano sulla sinistra, vicino alla leva digitale. Questo cambiamento porta sia vantaggi (non c’è il rischio di richiamare la dashboard come a volte capita invece con il controller di Microsoft) ma anche svantaggi (non sempre si raggiungono con facilità durante una sessione di gioco).



Le altre differenze del pad si percepiscono nella parte anteriore con una impugnatura leggermente differente ma comunque molto comoda ed ergonomica. Alla prova sul campo, il pad Joytech si dimostra veramente un ottimo prodotto in tutti gli aspetti ad eccezione dei due pulsanti laterali (quelli sopra i grilletti) che hanno un “gioco” non convincente del tutto se paragonato al pad di Microsoft ma comunque anche questi due buttoni svolgono precisamente il loro compito. Il Neo SE ha un prezzo consigliato di circa 28 euro, ovvero 15 in meno dell’analogo di casa Microsoft: a questa cifra, ci sentiamo di consigliarne l’acquisto senza alcun dubbio.

RAPPORTO QUALITA’-PREZZO: 8.5

Le categorie della guida