Questo sito contribuisce alla audience di

Joytech Volante Nitro Racing XBOX 360

L'accessorio di Joytech si presenta con tutte le caratteristiche tipiche di un volante (cambio, pedali, pulsanti e leva digitali per la gestione dei menù) ma anche qualche finezza in più













Indubbiamente su XBOX360 non mancano racing game di qualità come Project Gotham Racing 3, Burnout Revenge ed il recentissimo Test Drive Unlimited. Non abbiamo quindi che avuto l’imbarazzo della scelta per testare il Volante Nitro Racing per XBOX 360! L’accessorio di Joytech si presenta con tutte le caratteristiche tipiche di un volante (cambio, pedali, pulsanti e leva digitali per la gestione dei menù) ma anche qualche finezza in più rappresentata nella parta alta da una serie di luce colorate che rappresentano la quantità di “gas” che stiamo esprimendo sull’accelleratore mentre nella parte bassa ci sono degli indicatori che visualizzano l’ampiezza delle nostre sterzate. Saranno solo “luci colorate” ma noi videogiocatori amiamo queste cose!!!



Veniamo quindi alla prova sul campo, anzi, visto che si tratta di un volante… la prova su strada e il nostro giudizio non può che essere decisamente positivo dopo averlo provato. Ci sono sul mercato indubbiamente dei volanti più professionali (su PC più che altro)ma anche venduti ad un prezzo decisamente diverso dal Nitro (venduto ad un prezzo consigliato di 99.90 €). In questa fascia di prezzo, la qualità è assolutamente eccellente e pensando alle sue features “esclusive” non possiamo che confermare il nostro gradimento. Per gli amanti dei bolidi virtuali è assolutamente un must…

RAPPORTO QUALITA’-PREZZO: 8

Le categorie della guida