Questo sito contribuisce alla audience di

Oblivion: Knights of the Nine

Il Capolavoro del 2006 si espande con Knights of Nine per la felicità di tutti gli avventurieri fantasy!!!

Oblivion: Knights of the NineOblivion, è senza ombra di dubbio un capolavoro assoluto, un gioco di ruolo immenso, strutturato magnificamente, con quest e sottoquest ricche di narrazione suggestiva ed ottima varietà. Il tutto presentato con una veste grafica ed un accompagnamento sonoro (e con tutti i sottotitoli in italiano, cosa molto rara in campo RPG) INCREDIBILI, ancora più sorprendenti nel pensare quanto sia immensa l’area di gioco. L’unica controindicazione è di non rimanerne risucchiati perchè ci vorranno veramente tantissime ore per sviscerarlo al 100% ed ora che è arrivata questa nuova espansione, Elder Scrolls IV diventa ancora più ricco! Scopriamo subito Knights of Nine!

Knights of the Nine è una raccolta esclusiva che include oltre a nuovi contenuti, anche tutti i diversi materiali fin qui già rilasciati per Oblivion: l’Armatura per il cavallo, il Planetario, la Torre dei Maghi, il Vile Nascondiglio, il Rasoio di Mehrunes e il Libro degli Incantesimi. Knights of the Nine risponderà alle molte delle domande sorte in Oblivion dalle rovine di Ayleid e includerà inoltre una nuova fazione e diverse nuove quest. I giocatori potranno infatti unirsi ad una nuova fazione e scoprire l’ordine dei cavalieri sacri – guidandoli in battaglia contro un malvagio sovrano e i suoi demoniaci servitori. Potranno inoltre esplorare una serie di vasti e oscuri dungeon alla ricerca delle leggendarie reliquie – la sacra armatura e le armi del Crociato Divino.

Ma analizziamo elemento per elemento, la raccolta contenuta in Knights of Nine:

Patch di aggiornamento alla versione 1.1 di Oblivion: indispensabile per installare le varie espansioni.
I Cavalieri del Nove: la principale espansione, che dà anche il titolo alla raccolta e consiste in una lunga sotto-quest dalla durata di circa 8 ore.
Il planetario: Miniquest: ripara questo potente dispositivo e usalo per migliorare le tue abilità
La torre degli stregoni: aggiunge una sottoquest per i “dediti” alla magia.
Il vile antro: il nascondiglio degli assassini
Bardature per cavalli: Per equipaggiare i nostri cavalli con questa armatura per una maggior protezione
Il covo dei ladri: ci aspettano navi pirata, venditori…
La lama di Mehrunes: epica quest alla ricerca di questo oggetto che sembra celare un antico potere
Tomi magici: aggiunge alcuni tomi di magia.

Vi segnalo in conclusione che i requisiti hardware minimi per giocare ad Knights of Nine sono fissati a 2 giga per il processore, 512 mega di ram, 128 di memoria video e 4.6 giga di spazio libero su hard disk. I consigliati salgono a 3 giga per il processore, 1 giga di ram e 256 di memoria video. Indispensabile inoltre avere Oblivion installato nel proprio hard disk.

Le categorie della guida