Questo sito contribuisce alla audience di

Splinter Cell Double Agent su Playstation 3

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Splinter Cell Double Agent sarà disponibile su PLAYSTATION3 in concomitanza con il lancio Europeo della nuova console Sony previsto per Marzo 2007

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Splinter Cell Double Agent sarà disponibile su PLAYSTATION3 in concomitanza con il lancio Europeo della nuova console Sony previsto per Marzo 2007.

Per la versione PLAYSTATION3, Ubisoft svilupperà una serie di incredibili caratteristiche esclusive tra le quali nuove mappe e skin per la modalità multiplayer oltre al completo supporto del nuovo controller wireless SIXAXIS. Tom Clancy’s Splinter Cell Double Agent sarà uno dei titoli ideali per mostrare le potenzialità della nuova PLAYSTATION3.

Tom Clancy’s Splinter Cell Double Agent ha riscosso molto successo tanto da aver fissato un nuovo standard nell’intera serie di Splinter Cell” ha dichiarato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. “Sono certo che Double Agent sarà un titolo assolutamente da avere per tutti i possessori di PLAYSTATION 3”.

Le categorie della guida

Link correlati