Questo sito contribuisce alla audience di

Rush for Berlin e Rush for the Bomb in un’edizione speciale

Koch Media annuncia per il prossimo 24 maggio l’uscita della versione Gold di Rush For Berlin. Il titolo di Stormregion, già sviluppatori della famosissima serie Codename: Panzers sarà disponibile, per PC, in una confezione unica contenente anche il nuovissimo add-on, Rush for the Bomb

Koch Media annuncia per il prossimo 24 maggio l’uscita della versione Gold di Rush For Berlin. Il titolo di Stormregion, già sviluppatori della famosissima serie Codename: Panzers sarà disponibile, per PC, in una confezione unica contenente anche il nuovissimo add-on, Rush for the Bomb.

L’add-on offre a tutti i fans della strategia due nuove campagne per tedeschi e alleati composte da 12 missioni ognuna che si svolgono in ambientazioni completamente nuove, tra cui la Norvegia, la penisola iberica e le isole Baleari. In Rush for the Bomb inoltre sarà possibile disporre di nuovi agenti dotati di numerose abilità, ma anche di nuove spettacolari unità a completamento del precedente capitolo, rilasciato lo scorso anno. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del gioco www.rushforberlin.com oppure il sito www.deepsilver.it.

La Gold Edition di Rush for Berlin, contenente il gioco originale e la nuova espansione, sarà in vendita a 29,99 €, con testi e menù completamente localizzati in italiano.

Le categorie della guida