Questo sito contribuisce alla audience di

The Grim Adventures of Billy and Mandy su Nintendo Wii

Cavalcando l’onda lunga dei format televisivi rivisitati per console, Midway propone, in una versione per WII, The Grim Adventures of Billy and Mandy, serie animata ideata dal celebre disegnatore americano Mawell Atoms e attualmente in onda su Cartoon Network

Due eccentrici ragazzini, una spettrale creatura dell’Oltretomba, un criceto sociopatico, una cupa cittadina industriale, un’avventura strampalata che vi farà morire dalle risate… Tutto questo è The Grim Adventures of Billy and Mandy!

Cavalcando l’onda lunga dei format televisivi rivisitati per console, Midway propone, in una versione per WII, The Grim Adventures of Billy and Mandy, serie animata ideata dal celebre disegnatore americano Mawell Atoms e attualmente in onda su Cartoon Network.

Protagonisti di questa originale black comedy dai toni surreali e politicamente scorretti sono Billy, Mandy e Tenebra, un tempo lugubre e fiero traghettatore delle anime dirette nell’Aldilà, ora, per effetto di una scommessa, ridotto a far da balia ai due eccentrici ragazzini. Il giocatore potrà idealmente vestire i panni del candido e sorridente Billy o della cinica e beffarda Mandy, qui posti l’uno contro l’altra, nonché di altri 13 personaggi originali della serie, ciascuno dotato di abilità specifiche e mosse personalizzate. Tra queste, gli speciali attacchi mojo, che renderanno ancora più avvincenti e devastanti gli scontri, individuali o di squadra. Il giocatore sarà chiamato a portare a termine ben 40 missioni (tutte ispirate alla trama del cartone animato), da compiere in 20 diverse ambientazioni tridimensionali e interattive che riproducono gli scenari della serie animata, incluse 8 arene.

Al giocatore sarà dato di rivivere le bizzarre e inquietanti avventure narrate sul piccolo schermo oppure di sfidare altri giocatori grazie alla modalità multiplayer. In particolare l’opzione Arena permette di ospitare fino a 4 utenti contemporaneamente.

Il titolo, che sarà disponibile in esclusiva per WII, presenta funzionalità studiate appositamente per la nuova console griffata Nintendo, garantendo così un’esperienza di gioco unica per la sua capacità di coinvolgimento.

Billy e Mandy: le avventure non finiscono mai!

Le categorie della guida