Questo sito contribuisce alla audience di

Altro che E.R., arriva Hospital Tycoon!

Fiction ospedaliera o ospedale in crisi? Sintonizzatevi e scopritelo, “Hospital Tycoon” è in arrivo la prossima estate esclusivamente per PC. La fiction medica più amata, mostra il video del primo episodio

Il Dottor Dave sarà sempre innamorato dell’infermiera Susie? Il suo desiderio di aggiungere un po’ di passione all’interno dell’ ospedale è utopistico? E’ proprio Sally la receptionist responsabile della cura e igiene dei termometri?

Collegati al primo video di HOSPITAL TYCOON™, disponibile ora sul nostro sito Videogiochi Blog TV

All’Istituto Medico Sapphire Beach le vite e gli amori dei dottori e delle infermiere, insieme agli starnuti e alle malattie dei pazienti, esploderanno a giugno con HOSPITAL TYCOON, in esclusiva su PC.

Il titolo fonde il particolare stile di gioco “tycoon”, il genere “simulazione di vita” e una narrativa frizzante, risultato una storia che fa vivere la peculiare atmosfera da “soap-opera” attraverso il susseguirsi degli episodi della fiction medica.

Ogni episodio ha come filo conduttore una vicenda che coinvolge lo staff e i pazienti dell’ospedale e mette i giocatori alla prova impegnandoli nella ricerca di cure per guarire nuove e bizzarre malattie.

Dal classico “Starnuto Esplosivo”, che può mandare a piedi all’aria lo sfortunato paziente con un semplice “atshoo”, al più raro “Monkey Nuts”, che fa crescere i peli ai pazienti e li porta a scalare i mobili e amare le banane, c’è sempre qualcosa di nuovo e divertente da vedere e da guarire.

Lo staff di HOSPITAL TYCOON™ ha un atteggiamento singolare che i giocatori potranno influenzare con l’avanzamento del gioco. I giocatori potranno scegliere se incoraggiare le amicizie o i litigi e potranno formare lo staff in modo tale che questo migliori il loro livello. E’ inoltre importante controllare e migliorare la manutenzione di ogni ospedale; posso essere costruite aree dedicate per supportare i bisogni dei medici: chirurgia, diagnostica, fisioterapia e altro.

Più pazienti verranno curati, più i giocatori potranno espandere il loro impero medico e accettare nuovi pazienti. Tuttavia, quando l’ospedale si riempie, c’è il rischio che si diffondano infezioni quindi occorre prestare molta attenzione ed evitare che l’epidemia corra velocemente.

Con un particolare senso dell’umorismo, una grafica accattivante e una modalità di gioco tranquilla, HOSPITAL TYCOON™ è pronto per giugno 2007 su PC.

Visitate i reparti online e ricevete tutti gli aggiornamenti del più grande gioco di ruolo medico visitando il sito www.codemasters.com/hospitaltycoon .

Le categorie della guida