Questo sito contribuisce alla audience di

Pangya! Golf With Style arriva su Wii

In Pangya! Golf With Style, mandare in buca la palla non è l'unico obiettivo dei giocatori che, passando di campo in campo, devono accumulare Pang Point

Attento! Un particolarissimo gioco di golf sta per arrivare su Wii! Preparati a giocare sui green per vivere esperienze inaudite. Dalle isole tropicali alle valli innevate, Pangya! Golf With Style ti porterà in un mondo di precisione e abilità, arricchito con un tocco di magia. Questo strepitoso lancio avverrà l’8 giugno 2007 in tutta Europa.

Il titolo possiede tutte la caratteristiche per giocare una perfetta partita a golf. I giocatori cominciano su Pangya Island e hanno a disposizione 11 differenti campi nei quali divertirsi. Sfruttando le innovative modalità di controllo di Wii, i giocatori brandiscono il telecomando proprio come fosse una vera mazza da golf, cercando di raggiungere subito la buca. Oltre ai tradizionali elementi del golf, come colpire il fairway, evitare i bunker e fare attenzione alla velocità del vento, Pangya! Golf With Style aggiunge a questa miscela esplosiva anche un tocco di fantasia e le sue regole speciali.

All’inizio del gioco i giocatori possono selezionare un personaggio tra Scout e Hana. Progredendo nel gioco saranno sbloccati altri personaggi, ognuno con le sue abilità e mosse speciali. Dopo aver scelto un personaggio, i giocatori possono personalizzarlo come preferiscono. Il giusto abbigliamento è una caratteristica del golf reale, ma diventa estremamente importante in Pangya! Golf With Style, perché influisce sulle statistiche del personaggio oltre che sul suo look. I giocatori possono anche salvare il proprio personaggio personalizzato sul telecomando Wii per poter partecipare ad appassionanti sfide sulle console degli amici!

Anche un bravo golfista ha bisogno di una mano di tanto in tanto, a maggior ragione se si gioca sui campi di Pangya Island. Per fortuna ogni golfista ha il suo caddie, dotato di poteri magici! Per assicurarsi ottimi consigli e qualche trucco sul green, i giocatori possono scegliere tra otto caddie, ognuno con abilità diverse. A seconda delle loro caratteristiche, i caddie aumentano anche le statistiche del golfista, quindi bisogna valutare bene la scelta.

In Pangya! Golf With Style, mandare in buca la palla non è l’unico obiettivo dei giocatori che, passando di campo in campo, devono accumulare Pang Point. Questi punti si vincono colpendo in modo perfetto la pallina, compiendo lanci rischiosi e finendo un round sotto il par. I Pang Point possono essere usati per acquistare strumenti e indumenti per migliorare le abilità. Sono inoltre usati per decidere chi è il vincitore in caso di pareggio su un campo. Per la gioia di tutti gli appassionati del genere, i giocatori possono sbloccare i costumi dal popolari beat-‘em-up Dead or Alive per personalizzare i golfisti e farli assomigliare a uno dei lottatori.

Nella modalità single player devi partecipare ai tornei per sbloccare nuovi campi e nuovi personaggi. Esistono tre tipi di tornei: Pangya Fiesta, una modalità storia che presenta tutti i personaggi del gioco, Stroke Play dove devi completare il campo con meno tiri possibile e Match Play dove devi mandare in buca la palla con un numero di lanci inferiore al massimo consentito.

Credi di essere un campione e lo vuoi dimostrare ai tuoi amici, familiari o semplicemente a te stesso? Allora la Versus Mode è quello che fa per te! I giocatori possono sfidarsi nelle sfide Match Play e Stroke Play oppure cimentarsi in Balloon Pop dove devono scoppiare quanti più palloni possibile mentre percorrono i campi.

Nella modalità Versus, i giocatori possono sfruttare a loro vantaggio gli strumenti ottenuti nelle altre modalità di gioco. Per esempio, Wing God Fan si attiva muovendo il telecomando Wii su e giù per scatenare un vento che ostacola i tiri degli avversari. Oppure c’è il Graffiti Crayon, una speciale matita che può essere usata per scrivere sullo schermo e impedire la vista dell’avversario.

Pangya! Golf With Style arriverà sui green di Wii di tutta Europa l’8 giugno 2007 a un prezzo consigliato di €49.

Le categorie della guida