Questo sito contribuisce alla audience di

Un Pre-Order Pack per Tabula Rasa

NCsoft Europe è lieta di annunciare che è già possibile acquistare il pre-ordine di Richard Garriott’s Tabula Rasa presso i rivenditori online di tutta Europa, mentre le confezioni del pre-ordine saranno disponibili nei negozi il 31 agosto

Guarda il Trailer di Tabula Rasa

NCsoft Europe è lieta di annunciare che è già possibile acquistare il pre-ordine di Richard Garriott’s Tabula Rasa presso i rivenditori online di tutta Europa, mentre le confezioni del pre-ordine saranno disponibili nei negozi il 31 agosto. Gli acquirenti avranno numerosi vantaggi a disposizione, inclusi oggetti di gioco esclusivi e tre giorni di gioco online prima del lancio previsto per quest’autunno.

Il pre-ordine sarà disponibile in confezione o sotto forma di prevendita digitale presso moltissimi rivenditori in Europa e America del Nord, oltre che nel negozio di NCsoft all’indirizzo PlayNC.com.

Richard Garriott è famoso per aver creato la serie di giochi Ultima®, incluso Ultima Online, uno dei primi videogiochi online multigiocatore di massa (MMOG) ad aver riscosso successo in America del Nord. Richard Garriott’s Tabula Rasa è tra i giochi per PC più attesi dell’anno e presenta una trama epica e fantascientifica in cui i giocatori dovranno intraprendere avventure rapide e dinamiche ambientate in mondi alieni straordinari.

I giocatori che acquistano il pre-ordine di Richard Garriott’s Tabula Rasa non solo potranno beneficiare di tre giorni di gioco online prima della data di apertura dei server, ma riceveranno anche delle animazioni esclusive per i personaggi, delle mascotte uniche che li accompagneranno nelle avventure, l’accesso alla beta e infine un DVD contenente il client di gioco, gli sfondi per il desktop e i bozzetti.

“Le aspettative che pervadono la nostra squadra di sviluppo e la comunità di gioco per il lancio di Tabula Rasa sono straordinariamente intense”, ha affermato Richard Garriott, produttore esecutivo del gioco. “I riscontri forniti dai giocatori fino a questo momento ci sono stati utilissimi e ora stiamo dando gli ultimi ritocchi al gioco. La pubblicazione del pre-ordine è una vera pietra miliare per la fase finale dello sviluppo di questa avventura epica e, dal momento che il possesso del pre-ordine permette l’accesso alla beta, è uno splendido modo per provare Tabula Rasa prima del suo lancio ufficiale”.

Per ulteriori informazioni sulla disponibilità della confezione di Richard Garriott’s Tabula Rasa, contattare il proprio rivenditore di fiducia. La versione di pre-ordine può anche essere scaricata tramite il negozio online di PlayNC all’indirizzo https://secure.plaync.com/cgi-bin/Store.pl?language=en-gb.

Per ulteriori informazioni su Richard Garriott’s Tabula Rasa visitare il sito http://eu.playtr.com/eu/.

Le categorie della guida