Questo sito contribuisce alla audience di

Con Fifa 08, 10 giocatori si potranno sfidare on line!

Electronic Arts, è lieta di svelare il progetto per la nuova modalità Professionista: Online Team Play, che permetterà a 10 videogiocatori di connettersi online da qualunque parte del globo per giocare insieme in una partita di FIFA 08

Electronic Arts è lieta di svelare il progetto per la nuova modalità Professionista: Online Team Play, che permetterà a 10 videogiocatori di connettersi online da qualunque parte del globo per giocare insieme in una partita di FIFA 08. Questa nuova modalità sarà disponibile per Xbox 360 e PLAYSTATION 3, e sarà scaricabile gratuitamente dopo sei – otto settimane dall’arrivo del videogame sugli scaffali. FIFA 08 sarà disponibile in Europa a partire dall’ultima settimana di Settembre.

Professionista: Online Team Play è l’evoluzione della nuova modalità Professionista, presente in FIFA 08, che ti fa calare nei panni di un singolo calciatore per la durata dell’intera partita, sfidandoti a padroneggiare le stesse tecniche di un vero calciatore – dal posizionamento sul campo, alla difesa e l’interpretare il gioco, ai passaggi. I giocatori riceveranno feedback in tempo reale e analisi istantanee delle mosse di gioco, mentre la telecamera si focalizzerà sul calciatore e sull’azione. Grazie alla modalità Professionista: Online Team Play, fino a cinque videogiocatori su diverse console potranno scegliere e prendere il controllo del proprio calciatore all’interno della squadra per gareggiare, con l’aiuto dei compagni controllati dall’intelligenza artificiale del videogioco, contro altri 5 giocatori nel team avversario.

“Noi di EA SPORTS abbiamo il sogno di creare una vera esperienza di gioco online 11 contro 11, nella quale ogni singolo giocatore avrà il suo ruolo fisso all’interno della partita, ruolo per cui si sarà appositamente allenato”. Ha commentato Joe Booth, producer di FIFA 08. “La modalità Professionista è il primo passo in quella direzione, e ora con la possibilità di offrire un gameplay 5 contro 5 come contenuto scaricabile gratuitamente, ci stiamo avvicinando ancora di più alla realizzazione di questo nostro sogno”.

“La modalità Professionista ti costringe a pensare e reagire come un vero calciatore professionista e ti permette di provare tutta la serie di emozioni che i calciatori provano nel corso di una partita” Ha commentato Andrew Wilson, Executive Producer di FIFA 08. “Ora stiamo trasportando questa esperienza online, così da poterla condividere insieme con i propri amici. Dovrete imparare a giocare come una vera squadra per poter conquistare la vittoria”.

In aggiunta alla modalità Professionista: Online Team Play, l’offerta di modalità online di FIFA 08 includerà il celebre e acclamato Campionato Interattivo, dove rappresenterai online la tua squadra del cuore contro tutti i tuoi avversari, proprio come nelle stagioni calcistiche reali della F.A. Premie League, Bundesliga, il Campionato Francese o anche il Campionato italiano, con in aggiunta i pod-cast settimanali inseriti dagli sviluppatori e le Online Leagues, grazie alle quali potrai creare il tuo campionato in modalità multiplayer con i tuoi amici e tornei grazie agli strumenti presenti nel gioco.

FIFA 08 per Xbox 360 e PLAYSTATION 3 offrirà un’esperienza di gioco di calcio che ricalcherà alla perfezione la complessità, l’eleganza e la bellezza del gioco reale. FIFA 08 introduce per le azioni tecniche un sistema next-gen organico, che permetterà di combinare virtuosismi e azioni tecniche per ricreare il tipico stile di gioco delle superstar oppure per definire uno stile di gioco personale. Potrai persino registrare i video dei tuoi gol e delle tue giocate migliori nel videogame e caricarle sul sito di FIFA 08, per mostrare a tutti il tuo stile e celebrare i tuoi successi con tuoi amici in tutto il mondo. In aggiunta FIFA 08 offre un motore per la gestione della palla veramente di nuova generazione, così da ricreare tutte le emozioni e la variabilità dei tiri; nel gioco sono incluse le licenze di 576 squadre, 30 campionati e più di 15.000 calciatori.

FIFA 08 è in sviluppo presso EA Canada a Vancouver e sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 2, PLAYSTATION 3, PSP (Playstation Portable), Wii, Nintendo DS, PC e telefoni cellulari a partire dall’ultima settimana di Settembre.

Le categorie della guida