Questo sito contribuisce alla audience di

Medal of Honor Airborne sbarca su cellulare

Scaricabile su tutti i cellulari europei, Medal of Honor Airborne permette di rivivere le più audaci ed adrenaliniche battaglie della seconda guerra mondiale volte alla sconfitta delle truppe naziste

Electronic Arts ha annunciato la disponibilità di Medal of Honor Airborne, il nuovo titolo sulla seconda Guerra Mondiale focalizzato sulle fasi europee del conflitto. Scaricabile su tutti i cellulari europei, Medal of Honor Airborne permette di rivivere le più audaci ed adrenaliniche battaglie della seconda guerra mondiale volte alla sconfitta delle truppe naziste.

I giocatori entreranno negli scenari di guerra indossando i panni di Boyd Travers, un membro della 82° divisione dell’aereonautica americana a cui il destino potrebbe riservare una straordinaria avventura. Nel corso degli otto intensi livelli, il giocatore dovrà distruggere obiettivi chiave ed eliminare nemici all’interno di ambientazioni ormai storiche come il D-Day ed il Market Garden.

“Medal of Honor Airborne porta su telefono cellulare una azione esplosiva lasciando inalterato il fascino della serie”. Ha dichiarato Travis Boatman, vice presidente worldwide studios, EA Mobile. “Ciascun livello di gioco è unico e garantisce sempre nuovi livelli di sfida.

Armi distruttive e segreti attacchi nemici, metteranno a dura prova i giocatori, ultimi baluardi della libertà. I soldati iniziano la loro missione paracadutandosi in spazi aperti o in città intensamente popolate e con l’aiuto della mappa su schermo dovranno raggiungere e completare il proprio obiettivo. Quando si è in pericolo in uno stretto passaggio, Boyd è equipaggiato con un kit segnaletico per chiamare rinforzi. Lui può anche utilizzare granate per tendere imboscate ai nemici nelle vicinanze. Ovviamente bisogna essere cauti con le esplosioni, da qualsiasi parte esse arrivino, poichè possono ferire il protagonista o i suoi compagni. Medal of Honor Airborne presenta anche una speciale “corazza” in grado di proteggere i giocatori dal fuoco e dalle bombe nemiche.

Medal of Honor Airborne è disponibile presso I principali operatori europei di telefonia mobile. Negli USA il titolo sarà rilasciato verso la fine del mese. Per maggiori informazioni sulla disponibilità di Medal of Honor Airborne, è possibile visitare www.eamobile.com/moha

Le categorie della guida