Questo sito contribuisce alla audience di

Myst e Cocoto Racers su Nintendo DS

Leader SPA è lieta di annunciare i prossimi titoli Midway per DS in uscita nel mese di ottobre e distribuiti in esclusiva dalla società varesina: Myst e Cocoto Racers

Leader SPA è lieta di annunciare i prossimi titoli Midway per DS in uscita nel mese di ottobre e distribuiti in esclusiva dalla società varesina: Myst e Cocoto Racers.

Grazie a Midway sarà possibile provare tutta la bellezza, l’eleganza e il sottile intrigo di Myst sui piccoli schermi del DS in un’ esperienza che coinvolgerà il giocatore in un’avventura indimenticabile. Myst è differente rispetto agli altri titoli appartenenti al genere Adventure e proprio per questo è così incredibile: non c’è inventario, non ci sono dialoghi e non si può morire. Solo risolvendo enigmi sempre più complessi il giocatore potrà riuscire in quest’epica vicenda. In più, in esclusiva per questa versione, sarà presente una nuova era, un nuovo mondo da esplorare, mai rilasciato prima.

Il secondo titolo Midway sarà invece Cocoto Racers, uno straordinario racing game adatto a qualsiasi tipo di pubblico; numerosissime saranno le modalità di gioco a disposizione del videogiocatore: campionato, corsa singola, corsa contro il tempo, tutte saranno giocabili sia in modalità singolo che multiplayer. Scegliendo tra 12 personaggi ognuno con un kart a disposizione con caratteristiche di guida differenti, il player dovrà pianificare le proprie strategie scegliendo tra 5 diversi mondi in cui competere ognuno caratterizzato da una serie di tracciati.

Per entrambi i titoli Leader SPA realizzerà un’intensa attività PR per garantire ai prodotti copertura mediatica sulla stampa generalista e su quella specializzata game.

Le categorie della guida