Questo sito contribuisce alla audience di

Ubisoft annuncia Oblivion Game of the Year per PS3

Una versione esclusiva del celebre gioco di ruolo ricca di nuovi contenuti sarà disponibile a Dicembre per Playstation3

Ubisoft annuncia che nel mese di Dicembre pubblicherà The Elder Scrolls IV: Oblivion Game of the Year Edition (GotY) di Bethesda Softworks, per il formato PLAYSTATION3. Oblivion GotY includerà la versione originale dell’acclamato RPG Oblivion con la sua espansione ufficiale, The Elder Scrolls IV: Shivering Isles e il pacchetto di contenuti scaricabili, Knights of the Nine.

Questo nuovo prodotto consentirà ai giocatori che non hanno ancora provato il Gioco dell’Anno 2006 di vivere per la prima volta l’esperienza di Oblivion arricchita da una serie di contenuti aggiuntivi. Mentre tutti gli altri potranno continuare le loro partite di Oblivion provando le nuove quest e le inedite zone offerte dall’espansione e dal pacchetto di contenuti scaricabili, tutti presenti in questa versione.

Oblivion ha già conquistato un numero considerevole di premi dalle riviste di tutto il mondo oltre ad aver vinto il titolo di Gioco e RPG dell’Anno. Gamerankings.com e MetaCritic.com hanno eletto Oblivion come il gioco con la più alta media di voti per il formato PLAYSTATION3. Oblivion include un’incredibile combinazione di elementi: un gameplay assolutamente libero, una grafica spettacolare, una realistica IA e una colonna sonora molto coinvolgente. I giocatori potranno scegliere di svelare l’epica trama di Oblivion passo dopo passo o esplorando liberamente il vasto mondo di gioco alla ricerca di nuove sfide.

Con ulteriori 30 ore di gameplay inedito, Shivering Isles consentirà a tutti di esplorare una nuova area di Oblivion, il reame di Sheogorath, il Principe Daedrico della Follia. Il Principe Sheogorath in persona ti sta cercando per nominarti come suo campione per difendere gli abitanti del suo regno dalla distruzione. Tutto questo mentre scopri nuovi oggetti, ingredienti, incantesimi e molto altro ancora…

Knights of the Nine include una nuova fazione e diverse quest inedite per conto di nobili personaggi atte a rispondere ad alcune domande sorte attorno alle rovine di Ayleid sparse in tutto Oblivion. I giocatori potranno unirsi ad una nuova fazione e fondare il loro ordine personale dei cavalieri sacri – guidandoli in battaglia contro un re stregone e i suoi servi demoniaci. Tutto questo mentre saranno impegnati ad esplorare enormi dungeon e cercare alcune reliquie leggendarie: la sacra corazza e le armi del Crociato Divino.

Le categorie della guida