Questo sito contribuisce alla audience di

Il Ritorno di Soldier of Fortune

Nel nuovo videogame della celebre saga, il giocatore assumerà il ruolo di un mercenario assunto da una organizzazione chiamata The Shop

Soldier of Fortune Payback è l’attesissimo terzo episodio della celebre serie Soldier of Fortune. Nel nuovo videogame della celebre saga, il giocatore assumerà il ruolo di un mercenario assunto da una organizzazione chiamata The Shop. Il giocatore proverà sulla propria pelle tutta l’ebbrezza e il senso del pericolo di un autentico combattente mercenario, alle prese con intense situazioni di combattimento nel bel mezzo delle zone calde del Medio Oriente, Africa, Asia e Est-Europa. Usando ogni mezzo necessario, il giocatore dovrà svelare un intricato complotto e sconfiggere una organizzazione estremista determinata a far sprofondare l’intero globo in un conflitto internazionale. Il fallimento non è un opzione consentita.

Caratteristiche di gioco :

-Sviluppato per sfruttare tutta la potenza next-generation - Il gioco include un sistema di modellazione ultrarealistico che permette di riprodurre fedelmente ogni danno arrecato a persone o grazie ad un sistema di localizzazione dei danni accurato fin nel più piccolo dettaglio. Ogni colpo inferto ad un nemico genera una reazione diversa a seconda della zona del corpo colpita e della potenza dell’arma utilizzata.

-La più letale collezione di armi mai vista in un solo gioco - Oltre 30 armi tra le più devastanti, inclusi mitragliatrici, fucili d’assalto, fucili di precisione, proiettili esplosivi, numerosi potenziamenti e prototipi futuristici.

-I più caldi e pericolosi territori del pianeta - Il giocatore si ritroverà catapultato all’interno delle situazioni più rischiose del globo, vestendo i panni da autentico mercenario. Sopravvivere alle terribili imboscate e portare in salvo personalità della diplomazia, infiltrarsi all’interno di organizzazioni terroristiche, sono solo alcune delle missioni da affrontare.

-Nemici ad ogni angolo - Situazioni di combattimento ad alta intensità dove il giocatore si troverà a fronteggiare 15 tipologie differenti di nemici, inclusi terroristi, criminali, rivoluzionari, soldati e molti altri.

-Multiplayer online - Con la possibilità di giocare sia individualmente che in gruppo in ogni modalità disponibile come death match, team death match, elimination, team elimination, capture the flag e demolition, sono previste opzioni speciali esclusive, comprese due mappe sviluppate appositamente per l’azione online, e un ranking con i migliori punteggi persistente e in continua evoluzione.

-Trama avvincente - Quando una semplice scorta di routine finisce nel peggiore dei modi, il giocatore si trova costretto a combattere contro un nemico dalla ferocia senza limiti. Nei panni di Thomas Mason il mercenario, il giocatore dovrà svelare e mandare all’aria un complotto ordito da un’organizzazione estremista che ha il solo intento di far crollare l’intero mondo nel caos.

Le categorie della guida