Questo sito contribuisce alla audience di

I Sims e Norton Security insieme

Symantec vuole farvi un regalo lanciando una promozione che lega Norton Internet Security 2008 al videogioco Electornic Arts “The Sims Life Stories”

Natale è alle porte e, anche quest’anno, Symantec vuole farvi un regalo lanciando una promozione che lega Norton Internet Security 2008 al videogioco Electornic Arts “The Sims Life Stories”. A partire dalla fine di novembre 2007, tutte le scatole di Norton Internet Security 2008 contrassegnate dall’apposita fascetta indicante la promozione conterranno, inclusa nella confezione, la versione originale del famoso gioco “The Sims Life Stories”.

Acquistando Norton Internet Security 2008, potrete divertirvi giocando a un videogame di simulazione adatto per adulti e ragazzi. “The Sims Life Stories” è la prima puntata della nuova serie “The Sims Stories”, una versione del famoso videogioco “The Sims” facile da utilizzare ed intuitiva, con caratteristiche tecniche che si adattano alla maggior parte dei PC e portatili. Distribuito da Electronic Arts, il gioco si sviluppa in 12 capitoli, in cui il giocatore ha la possibilità di influire sulle vicende sentimentali dei due protagonisti, dovrà raggiungere alcuni obiettivi e portare a termine determinate missioni per passare di livello.

Norton Internet Security 2008 è la suite di sicurezza studiata per proteggere gli utenti dalle minacce online, inclusi gli attacchi celati dietro i download da Internet. Grazie all’innovativa tecnologia Identity Safe, Norton Internet Security 2008 protegge le informazioni e l’identità personale quando si effettuano acquisti e transazioni online. Allo stesso tempo protegge la rete domestica monitorando lo stato complessivo di sicurezza anche delle connessioni wireless, avvisando l’utente qualora dovesse connettersi ad una rete non sicura e fornendo suggerimenti per la corretta configurazione della rete wireless e dei router. Norton Internet Security 2008 integra un potente firewall e tecnologie antivirus, con sistemi antispyware e antiphishing, per una rimozione completa di virus, worm e spyware e una protezione efficace dagli hacker.

Norton Internet Security 2008 è acquistabile presso i rivenditori specializzati ad un prezzo consigliato di 67,30 euro (IVA ESCLUSA) che comprende un anno di abbonamento al servizio, la possibilità di essere installato su un massimo di 3 pc e gli update alla sicurezza di Symantec.

Maggiori informazioni sulla promozione sono disponili all’indirizzo
www.norton.com/it/promonatale

Le categorie della guida