Questo sito contribuisce alla audience di

Il Ritorno di House of the Dead su Wii

Il celebre videogame horror arcade porta l’azione sparatutto non-stop direttamente sulla console di casa Nintendo

SEGA annuncia oggi che THE HOUSE OF THE DEAD 2&3 RETURN è in dirittura d’arrivo su Nintendo Wii. Combinando insieme due famosissimi shoot’em up HOUSE OF THE DEAD 2 e THE HOUSE OF THE DEAD III, questa compilation offre ai giocatori la più completa esperienza di battaglia contro orde di rabbiosi zombie, il tutto comodamente a casa vostra.

In THE HOUSE OF THE DEAD 2&3 RETURN, si potrà giocare con entrambe le versioni del gioco, respingendo gli attacchi di mostruosi zombie assetati di sangue con mano ferma e grilletto veloce. Utilizzando l’innovativa Wii Zapper™ o, in alternativa, il Wii Remote e il Nunchuck, i giocatori verranno catapultati in una trama da brivido con oltre 6 diverse modalità di gioco, come quella Arcade o la modalità Time Attack, che permette di testare le proprie abilità di tiro. THE HOUSE OF THE DEAD 2&3 RETURN è caratterizzato da un’eccitante campagna in single-player, più una modalità multiplayer in cooperativa per due giocatori, per ore e ore di tiro/caccia allo zombie.

“Il franchise ‘THE HOUSE OF THE DEAD’ è stato rinnovato per tutti i gamers che cercavano un action shooting frenetico ed emozionante per Nintendo Wii” Commenta Gary Knight, Marketing Director of SEGA Europe. “Tramite l’utilizzo della nuova Wii Zapper, il giocatore potrà tranquillamente avvalersi di una delle esperienze di gioco light-gun più rinomate e celebri.

THE HOUSE OF THE DEAD è famoso per il suo ritmo di gioco al cardiopalma, la sua profondità nei dettagli e l’impressionante numero di zombie da affrontare. Facendosi strada attraverso intere legioni di zombie e mostri mutanti, il giocatore si troverà anche ad affrontare colossali boss che testeranno a fondo la sua precisione e sangue freddo.

L’uscita di THE HOUSE OF THE DEAD 2&3 RETURN per console nintendo Wii è previsto in Primavera 2008. Per tutti gli assets visitate il sito web www.sega-press.com .

Le categorie della guida