Questo sito contribuisce alla audience di

Nuove Mappe per Halo 3!

I giocatori di “Halo 3”si godranno tre nuove mappe multiplayer a partire dall’11 dicembre come parte dell’Heroic Map Pack, primo di una serie di contenuti scaricabili da Bungie Studios ad arrivare su Xbox LIVE

Halo 3, il pluripremiato gioco in multiplayer, continua a battere ogni record. Dopo il lancio accompagnato da un incredibile clamore, i giocatori di “Halo 3” si godranno tre nuove mappe multiplayer a partire dall’11 dicembre come parte dell’Heroic Map Pack, primo di una serie di contenuti scaricabili da Bungie Studios ad arrivare su Xbox LIVE.

Disponibile per 800 Microsoft Points in esclusiva sul Marketplace di Xbox LIVE, ciascuna mappa presenta un proprio stile di gioco. La valle simmetrica di Standoff’s, con le sue basi trincerate e le distese di rocce è ideale per gli obiettivi di media portata e per le modalità di gioco Slayer, mentre gli ampi e labirintici passaggi di Rat’s Nest’s danno qualcosa di nuovo all’esperienza in multiplayer di “Halo”: un paradiso di veicoli indoor, fortemente influenzato dalla modalità Campaign, ideale per le grandi battaglie. Infine, Foundry è l’ultima mappa Forge – i giocatori possono modificare ciascun oggetto di questo enorme magazzino industriale, mettere scale, muri, ponti e tunnel per creare uno spazio di gioco totalmente nuovo e costruire praticamente qualsiasi tipo di mappa.

Tutte e tre le mappe saranno disponibili per il download gratuito attraverso il Marketplace di Xbox LIVE nella primavera del 2008, prima della prossima ondata di mappe multiplayer tutte nuove per “Halo 3”. E, se mai gli appassionati di “Halo 3″ avessero bisogno di altri motivi per restare collegati, la Forge consente ai giocatori anche di modificare e personalizzare tutte e tre le mappe, mantenendo l’esperienza in multiplayer di “Halo 3” nuova, stimolante e in costante evoluzione.

In attesa dell’Heroic Map Pack di “Halo 3”, guardatevi il 101° gioco lanciato su Xbox LIVE Arcade, “Undertow”, di Chair Entertainment Group. Il veloce action game acquatico arriverà mercoledì 21 novembre alle 9:00 (UK) e 10.00 (Europa).

“Undertow” ridefinisce gli shooter con ambientazione acquatica con un mix di grafica ad alta definizione, controlli intuitivi e varie modalità di gioco. “Undertow” presenta una storia che si può vivere sia in modalità single player che cooperative, sia online che offline, nonché in modalità multiplayer, fino a 16 giocatori su Xbox LIVE.

Le categorie della guida