Questo sito contribuisce alla audience di

Deep Silver pubblica X³: Terran Conflict

La trilogia di X culmina in questo terzo episodio, con un gran finale in cui faremo ritorno nel sistema solare terrestre

Lo sviluppatore di videogiochi Egosoft e Koch Media hanno annunciato la conclusione di un accordo di pubblicazione e distribuzione per il titolo X³: Terran Conflict. L’accordo copre i diritti internazionali (esclusi Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi). X³: Terran Conflict sarà pubblicato dall’etichetta Deep Silver.

“La saga di X è sempre stata uno dei nostri marchi più prestigiosi e parte integrante del catalogo Deep Silver” ha affermato il Dr. Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media. “Per questo siamo orgogliosi di presentare il prossimo avvincente capitolo ambientato nell’universo di X: X³: Terran Conflict.”

“Il nostro obiettivo è quello di aggiungere un nuovo entusiasmante capitolo alla saga di X, insieme a Koch Media” ha dichiarato Bernd Lehahn, amministratore delegato di Egosoft.

X³: Terran Conflict e un titolo unico, del tutto inedito, ambientato nell’universo di X³. La trilogia di X culmina in questo terzo episodio, con un gran finale in cui faremo ritorno nel sistema solare terrestre. I giocatori potranno ricoprire diversi ruoli all’interno del gioco, tra cui quello di un pilota militare terrestre, e vivere una grande varietà di avventure nel più vasto universo di X mai creato. X³: Terran Conflict offrirà più missioni di qualsiasi altro gioco della serie X. Inoltre, X³: Terran Conflict darà vita a diversi, entusiasmanti quesiti: come è cambiato il nostro pianeta in tutti questi anni? E come si evolveranno le relazioni tra la Terra e le sue controparti dell’universo di X?

L’uscita di X³: Terran Conflict è prevista per l’autunno 2008.

Le categorie della guida