Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco il Sito Ufficiale di GTA IV!

I fan aspettano con ansia l’uscita di Grand Theft Auto IV il 29 Aprile 2008. Fino ad allora assicuratevi di sperimentare i diversi sapori che Liberty City può offrire cliccando sul sito ufficiale del gioco!

GUARDA I TRAILER DI GRAND THEFT AUTO IV

Per quasi un anno i fan del franchise Grand Theft Auto hanno cercato ogni minima informazione presente nella rete. Ogni cosa su internet, dagli screenshot ai trailer, sono stati analizzati in dettaglio dai fan che cercavano di crearsi una visione generale dell’epica esperienza che li aspetta in Grand Theft Auto IV. Oggi quei fan possono fare un primo giro per Liberty City sul sito ufficiale di Grand Theft Auto. Milioni di fan del gioco avranno il primo vero assaggio delle strade e dei suoni all’interno della metropoli. Oltre alle mura del gioco, ai ponti, ai grattacieli e alle centinaia di oscuri e contorti vicoli, ai visitatori verranno anche presentati i personaggi che li guideranno lungo il cammino o li pugnaleranno alla schiena come il protagonista immigrato Niko Bellic che lotta per raggiungere il cosiddetto “American Dream”.

Oggi siete invitati a fare il primo passo nel mondo di Liberty City. Incontratevi con il cugino di Niko, Roman, alla sua officina di noleggio taxi. Potete esibirvi in una performance su un palco in Star Junction. Testare la vostra abilità nello stappare una Sprunk soda all’HQ in Alderney. Analizzare la vostra affinità su ‘Love Meet’ mentre passeggiate per Algonquin, oppure fare un salto da Steinway Beer Garden a Dukes per una pinta di birra. Questo è solo un piccolo frammento di quello che c’è là fuori da scoprire a Liberty City.

I fan aspettano con ansia l’uscita di Grand Theft Auto IV il 29 Aprile 2008. Fino ad allora assicuratevi di sperimentare i diversi sapori che Liberty City può offrire cliccando sul link http://www.rockstargames.com/IV

Le categorie della guida