Questo sito contribuisce alla audience di

World of Warcraft GCC - Torneo Spectral Safari

Upper Deck Italy annuncia un nuovo torneo di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili. In palio, per il vincitore, la ”Tigre Spettrale” la Loot Card più rara e ambita che permette di sbloccare nel videogioco una cavalcatura completamente inedita!

A seguito del grande successo di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili, Upper Deck ha deciso di organizzare un nuovo torneo per dare la possibilità a tutti i giocatori di vincere una delle Loot card più rare e ambite: la famosissima Tigre Spettrale.

L’evento, di respiro mondiale, si svolgerà anche in Italia il giorno 1 Marzo 2008 nelle seguenti 4 location:
Goblin, Via C. Battisti 3/A, Bologna
Dragon Store, Via San Giovanni Bosco 1/B, Ivrea (TO)
Pala BAM, CC La Favorita, Mantova
Games Academy, Via Gualdo Tadino 27, Roma

Il torneo (con iscrizione direttamente in loco) sarà aperto a tutti i giocatori sia del gioco di Carte, sia ai collezionisti, sia ai giocatori on-line, permettendo ad ognuno di loro di sfidarsi ad armi pari in un torneo formato Sealed Deck.

Il Sealed Deck è uno dei modi più facili e veloci per entrare nel mondo del gioco di carte di World of Warcraft®. Il formato di gioco Sealed Deck consiste nell’usare un deck a tema sigillato composto di un mix precostruito di carte. In base alle specifiche, è possibile usare anche le bustine che si trovano nel portamazzo per modificare la composizione o limitarsi al solo deck precostruito.

Inoltre in palio ci saranno altre carte rare come Il Pollo robotico autoguidato, il Thunderhead Hippogryph e le Extended Art versions di Wyneth Harridan.

Per maggiori informazioni su tutte le date e i luoghi:
http://entertainment.upperdeck.com/wow/en/organizedplay/tournament/spectralsafari/default.aspx

Le categorie della guida