Questo sito contribuisce alla audience di

Scooby Doo e il Mistero al Museo...

Scooby Doo - Mistero al museo è il videogioco dedicato al celebre Alano dei cartoni animati televisivi nato nel 1969 grazie alle creazioni di Hanna&Barbera, e oggi ancora in TV su Italia 1 e Boomerang

Un misterioso uomo insetto si muove furtivamente all’interno del Museo di Storia Naturale: antichi fossili, prestigiosi scheletri di animali, ricostruzioni di dinosauri, i minerali più grandi del mondo, ogni reperto archeologico è messo a rischio dall’oscura creatura che si aggira nelle stanze del museo…questa inspiegabile presenza è una missione per chi è abituato ai misteri, è una missione per Scooby Doo!

Scooby Doo - Mistero al museo è il videogioco dedicato al celebre Alano dei cartoni animati televisivi nato nel 1969 grazie alle creazioni di Hanna&Barbera, e oggi ancora in TV su Italia 1 e Boomerang.

Il titolo è ambientato in un antico e celebre Museo di Storia Naturale che è stato chiuso al pubblico a causa di un misterioso uomo insetto che semina confusione (e il terrore!) nelle sue sale! Il compito del giocatore, nei panni di Scooby – Doo, sarà scoprire cosa sta succedendo nelle varie aree del Museo e sistemare i “pasticci” creati dall’uomo insetto.

Fred, Jones, Daphne, Velma e “Shaggy” saranno i complici di Scooby – Doo nelle divertenti vicende animate da avventura e azione! Rebus da risolvere, indizi da raccogliere e un mistero da svelare, saranno gli ingredienti di questa avventura mozzafiato che richiederà logica, intraprendenza e… un coraggio da veri eroi! Con intelligenza e spirito avventuriero infatti, il piccolo giocatore dovrà affrontare sorprese, misteri ed enigmi attraverso tre simpatici livelli, sempre più paurosi!

Il titolo si contraddistingue per le sue finalità educative: grazie ad esso i bambini potranno accrescere le loro capacità di pensiero critico, di logica e ragionamento intuitivo e potranno imparare, giocando, a risolvere problemi. Scooby Doo - Mistero al museo svilupperà inoltre le abilità di concentrazione stimolando la memoria e il coordinamento occhio-mano.

Scooby Doo - Mistero al museo…ti senti all’altezza?

Le categorie della guida