Questo sito contribuisce alla audience di

Wii Light Sword

La Wii Light Sword potrà essere utilizzata in qualsiasi gioco della console Nintendo ma è chiaro che si ispira all'universo immaginifico di George Lucas e ai suoi Jedi!



















E’ sempre stato il sogno di ogni appassionato dell’univero immaginifico di George Lucas (ovviamente ci riferiamo a Star Wars - Guerre Stellari): avere una riproduzione di una spada laser jedi (ancora meglio se fosse stata realmente letale come quella di Darth Vader e Luke Skywalker…). Ora con 29.90 euro (il prezzo consigliato), Shardan dà modo a tutti gli appassionati di Star Wars di coronare questo piccolo grande sogno. Perchè la Wii Light Sword potrà essere utilizzata in qualsiasi gioco della console Nintendo ma è chiaro che si ispira alle imprese dell’ordine dei jedi (ed anche dei sith ovviamente). Non siamo di fronte ad un vero accessorio visto che non presenta funzionalità supplementari rispetto al Wiimote (se non facilitarci l’impersonificazione nel gioco stesso) quanto ad un gadget sublime con cui sorprendere ed entusiasmare amici e parenti!



L’utilizzo della Wii Light Sword è estremamente semplice: attraverso l’inserimento del Wii-mote nel manico della spada infatti, si potrà iniziare rapidamente a giocare; un tasto apposito inoltre illuminerà la lama, simulando l’effetto laser, rendendo il tutto ancora più coinvolgente! Il Wii Light Sword però, non è stato concepito per vivere le avventure “solo” nei giochi di Star Wars (non vediamo l’ora di provarla con Force Unleashed) ma, grazie ai tre manici intercambiabili (li potete vedere nella figura in alto) per adattare la spada, è perfetto per diversi giochi di combattimento tra cui il celebre No More Heroes, Zelda e moltissimi altri ancora.







CONCLUDENDO…

Con 29.90 €, Shardan dà modo a tutti gli appassionati di Star Wars di coronare un piccolo sogno: avere una riproduzione di una spada laser jedi. Perhè la Wii Light Sword potrà essere utilizzata in qualsiasi gioco della console Nintendo ma è chiaro che si ispira all’universo immaginifico di George Lucas. Non siamo di fronte ad un vero accessorio visto che non presenta funzionalità supplementari rispetto al Wiimote quanto ad un gadget sublime con cui sorprendere ed entusiasmare gli amici e i parenti. La Forza e la Wii Light Sword siano con voi quindi!


Le categorie della guida