Questo sito contribuisce alla audience di

Jackass: The Game

Jackass the Game riesce nell'intento di riportare tutta l'atmosfera della trasmissione cult di MTV su Playstation 2. Scopriamo più da vicino le prove più pazzesche in versione videoludica!

























Guarda il Trailer di Jackass: The Game

Molti di voi probabilmente guardando MTV già conosceranno Johnny Knoxville e la sua cricca al completo ma soprattutto le loro famose e deliranti bravate, prove di “coraggio” al limite del possibile e della… intelligenza (diciamolo… alcune prove sono veramente da idioti…)! Ora quelle stesse imprese sono arrivate in campo videoludico (precisamente su Playstation 2, Nintendo DS e PSP) e noi scopriamo subito più da vicino questo videogame piuttosto sui generis nella versione per PS2… E mi raccomando… don’t try this at home!!!



Ovviamente Jackass the Game ripropone in forma interattiva le “imprese” dei protagonisti. Avremo modo così di divertirci in 30 eventi veramente particolari. Dovremo sparare, guidare (carrelli ad esempio…), andare a segno (qui sotto c’è una foto piuttosto esplicativa), rotolare ma anche ferirsi e via dicendo. Come in ogni raccolta di mini-games ce ne saranno alcuni evitabili, mentre altri riusciranno a farvi divertire e soprattutto strapparvi più di una risata… tanto non rischierete di rompervi l’osso del collo (e non solo… il videogame vi esplicita tutte le fratture che capiteranno al povero omino protagonista del videogame…) come capita al vostro alter ego digitale!



Oltre a poter contare su una realizzazione tecnica discreta ed una splendida colonna sonora (con MTV di mezzo, non ci potevano essere dubbi…), Jackass ha dalla sua una componente multiplayer (anche on line) per poter sfidare altri tre amici in queste folli sfide. Un altro extra interessante è una sorta di “cinema mode” con cui potremo rimontare come meglio vorremo le nostre imprese e poi condividerle per riderci sopra con altri utenti.























I NOSTRI VOTI


CONCLUDENDO…


GLAMOUR


9.0


Jackass the Game riesce nell’intento di riportare tutta l’atmosfera della trasmissione cult di MTV su Playstation 2. Certo, i minigiochi presenti non sono particolarmente profondi o complessi ma molti di loro riusciranno a farvi divertire e soprattutto strapparvi più di una risata. Oltre a poter contare su una realizzazione tecnica discreta ed una splendida colonna sonora, Jackass ha dalla sua una componente multiplayer (anche on line) per poter sfidare altri tre amici in queste folli sfide. Un altro extra interessante è una sorta di “cinema mode” con cui potremo rimontare come meglio vorremo le nostre imprese e poi condividerle per riderci sopra con altri utenti. Ovviamente il gioco è consigliato a chi già ama la trasmissione. Se non è al top dei vostri indici di gradimento, neppure il videogame riuscirà a farvi cambiare idea.


TECNICA


7.5


GAMEPLAY


7.0


LONGEVITA


7.5


TOTALE


7.7



Le categorie della guida