Questo sito contribuisce alla audience di

I-Buddy, l'icona di MSN Messenger prende vita!

I-Buddy è un piccolo pupazzo di circa 10 centimetri con tanto di ali da farfalla in perfetto stile MSN che reagirà in modo diverso tramite colori e movimenti agli emoticon di vario genere che ci verranno inviati













Microsoft Messenger, insieme a Skype è oggi uno dei software di instant messages più usati in ogni parte del mondo. Ora grazie ad I-Buddy, disponibile in varie colorazioni (ci sono due differenti combinazioni di colori: blu e verde, arancione e rosso) ad un prezzo consigliato di 19.90 €, la tipica iconcina dei nostri contatti prende vita: questo accessorio infatti è un piccolo pupazzo di circa 10 centimetri con tanto di ali da farfalla in perfetto stile MSN (vi ricordate il “vecchio” logo?) che, collegato molto semplicemente ad una qualsiasi porta USB del nostro computer, reagirà in modo diverso tramite colori e movimenti (sia del pupazzo stesso, che ha pure un “cuoricino” che si illumina, che delle ali) agli emoticon di vario genere che ci verranno inviati (quelli positivi ma anche quelli negativi), ad una chiamata, o alla richiesta di chat di uno dei nostri contatti.



Da segnalare infine che I-Buddy contiene anche un supporto per fissare il pupazzetto al nostro monitor. Siamo indubbiamente di fronte ad un prodotto “inutile” ma di solito sono proprio i gadget superflui come I-Buddy a farci divertire tanto. Per gli assidui utilizzatori di MSN Messenger quindi, un simpatico ritrovato veramente imperdibile!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)

Le categorie della guida