Questo sito contribuisce alla audience di

Deep Silver annuncia Professor Heinz Wolff's Gravity

Deep Silver annuncia l'uscita, prevista per l'ultimo trimestre del 2008, di Professor Heinz Wolff's Gravity per Nintendo DS, Wii e PC

Deep Silver annuncia l’uscita, prevista per l’ultimo trimestre del 2008, di Professor Heinz Wolff’s Gravity per Nintendo DS, Wii e PC. Deep Silver presenta un puzzle game completamente innovativo. Disponete ingegnosamente vari oggetti di forme diverse nell’ambiente circostante e sfruttate a vostro vantaggio le leggi della fisica ed eventuali sistemi di leve per far muovere la palla. Premete il pulsante e scoprite se siete riusciti ad attivare l’interruttore! Il gioco è molto vario grazie anche alla presenza di differenti soluzioni e sfondi che cambiano di volta in volta.

Il principio del gioco rende le partite davvero coinvolgenti e presto non riuscirete più a farne a meno; sia che giochiate in viaggio sul Nintendo DS, o a casa su Wii o PC, presto vi troverete a risolvere un puzzle dopo l’altro. Imparare la fisica, le leggi della meccanica e di gravità non è mai stato così divertente! Man mano che procedete attraverso livelli di difficoltà crescente, imparerete a sfruttare al meglio il semplice e divertente principio del gioco e prenderete presto confidenza con gli effetti fisici e la meccanica di Professor Heinz Wolff’s Gravity!

Gravity è stato sviluppato in collaborazione con il Professor Heinz Wolff. Nato a Berlino, in Germania, Heinz Wolff lavora in Inghilterra come professore universitario da quasi 50 anni. Tra le altre cose, ha coniato il termine “bioingegneria”, ed è molto famoso grazie ai suoi numerosi interventi in programmi televisivi e radiofonici. A proposito del gioco, il professor Heinz Wolff dice: “Gravity illustra i principi della fisica in maniera divertente. Il gioco permette la spensierata sperimentazione di numerose soluzioni e allo stesso tempo consente di imparare la fisica.” Durante il gioco sarà lo stesso Professor Heinz Wolff a fornirvi consigli e utili suggerimenti.

Le categorie della guida