Questo sito contribuisce alla audience di

Un Grande Evento a Milano con Fifa 09

I pro italiani si esibiscono sabato 11 ottobre dalle 14.30 alle 18.00. Protagonista FIFA 2009, la nuova versione del popolarissimo videogioco di Electronics Arts

Sarà proprio il massimo, sia per qualità dei giocatori che per realismo: il calcio virtuale da videogioco di uno contro tutti a vero gioco di squadra. Grazie all’introduzione di funzioni multiplayer sempre più sofisticate, una partita di calcio a, per esempio, FIFA 2009, ora da soddisfazione anche ai “gourmet” del gioco più bello del mondo. Lo dimostreranno a Milano, in Galleria Meravigli (Via Meravigli, 3, a un passo da Cordusio) il prossimo 11 ottobre, i pro arrivati da tutta Italia che si sfideranno in modalità multiplayer, divise di squadre di tre contro tre, impersonando le migliori compagini nazionali e di club d’Europa. Le partite, che si susseguiranno dalle 14.30 alle 18, verranno giocate su console collegate in rete e proiettate su maxischermo. SI tratta dell’edizione 2008 dell’evento periodico Play & Multiplay, ideato e organizzato da Updating per conto del Forum della NetEconomy (Comune, Provincia e Camera di Commercio di Milano) (www.forumneteconomy.it) per offrire a tutti l’esperienza del videogioco multplayer ai massimi livelli e alle comunità di giocatori la possibilità di esprimersi.

L’ingresso per il pubblico è libero e gratuito, è richiesta solo la registrazione su sito www.play-multiplay.com per ragioni organizzative. E c’è di più, i campioni sono pronti raccogliere la sfida dei più bravi del pubblico, che si propongano singolarmente che come squadre complete di tre elementi. Chi vuole farlo deve solo barrare l’apposita casella nel form di registrazione.

Play & Multiplay 2008 è realizzato in collaborazione con la comunità FifaClubs (www.fifaclubs.it) e con il supporto tecnico di Electronic Arts Italia (www.electronicarts.it).

Le categorie della guida