Questo sito contribuisce alla audience di

Divertimento per Tutti con More Game Party

More Game Party è il seguito di Game Party, il noto titolo di Midway per Nintendo Wii che ha venduto più di 1 milione di copie in tutto il mondo. More Game Party propone il meglio dei party game grazie[...]

More Game Party è il seguito di Game Party, il noto titolo di Midway per Nintendo Wii che ha venduto più di 1 milione di copie in tutto il mondo. More Game Party propone il meglio dei party game grazie a una completa raccolta dei giochi classici, che hanno decretato il successo della prima edizione, affiancati da nuovissimi mini-giochi che divertiranno tutta la famiglia.

Un’altra novità di questa edizione sarà la possibilità di giocare in 4 persone e di organizzare tornei che potranno coinvolgere fino a 16 giocatori. I personaggi sono personalizzabili a propria immagine e somiglianza, i giocatori potranno creare il proprio profilo e tenere sotto controllo i risultati e i propri progressi. Fra i principali giochi che troveremo in More Game Party ricordiamo Puck Bowling, Lawn Darts, Quarterback Challenge, Ferro di cavallo, Beanbags, Freccette, Ping Cup, Skill Ball, Hoop Shoot e Shuffleboard.

Ogni gioco include diversi bonus che danno la possibilità di sbloccare nuove modalità di gioco. Il gioco è caratterizzato da un’interfaccia semplice e immediata, aiutata dall’intuitiva tecnologia del telecomando Wii. “ Dopo il grande successo ottenuto dalle prime edizioni, More GameParty offrirà ai giocatori nuove ore di divertimento, da soli o in gruppo e a tutte le età”, ha dichiarato Leonie Manshanden, Direttore Marketing di Midway Games Ltd “i fan dei casual game sapranno apprezzare lo stile intuitivo e originale, le novità introdotte manterranno l’interfaccia semplice garantendo una modalità di gioco immediata.”

Le categorie della guida