Questo sito contribuisce alla audience di

Demo per Tomb Raider Underworld su XBOX360 e PC

Eidos Interactive annuncia che è da oggi disponibile per il download su Xbox LIVE la versione demo per Xbox 360 di Tomb Raider: Underworld™. La demo, offre la possibilità di prendere parte ad una[...]

Eidos Interactive annuncia che è da oggi disponibile per il download su Xbox LIVE la versione demo per Xbox 360 di Tomb Raider: Underworld™. La demo, offre la possibilità di prendere parte ad una nuova epica avventura di Lara, in attesa del lancio di Tomb Raider: Underworld previsto per il 21 di Novembre in Europa.

La demo trasporterà I giocatori sulla costa occidentale della Thailandia - seconda destinazione del prossimo Tomb Raider: Underworld™ - per un assaggio prima dell’imminente avventura. I giocatori avranno quindi la possibilità di provare in anteprima le nuove abilità di Lara, camminando in bilico su vette a strapiombo, esplorando pericolose( e pericolanti) rovine, sfuggendo dalle grinfie di animali feroci e potranno inoltre avvalersi di nuovi equipaggiamenti come ad esempio il Field Assistance System, che aiuterà Lara a scoprire nuovi percorsi nascosti all’interno delle zone più selvagge delle Thailandia.

Tomb Raider: Underworld verrà rilasciato per Xbox 360, PlayStation3, Nintendo Wii, PlayStation2, Nintendo DS e PC. Sviluppato da Crystal Dynamics, Tomb Raider: Underworld rappresenta la nuova pietra di paragone nel panorama dei giochi d’avventura e di esplorazione. Il giocatore vestirà i panni dell’impavida Lara Croft alle prese con misteriosi luoghi esotici in giro per il globo - ognuno dei quali fedelmente riprodotto e riproposto in alta-definizione per ricreare un mondo incredibilmente realistico e profondo che fornirà un nuovo livello di sfida e un incredibile libertà di scelta.

La demo di Tomb Raider: Underworld è disponibile in lingua inglese, francese, tedesca, italiana e spagnola e verrà rilasciata anche per PC a partire dal 31 di Ottobre. Una serie di nuovi capitoli saranno disponibili su Xbox LIVE per il download a partire dalle prossime vacanze natalizie.

Le categorie della guida