Questo sito contribuisce alla audience di

Flight Pack

Flight pack è una raccolta di tre giochi proposta ad un prezzo ultra budget (9.90) dedicata ai simulatori di volo w che comprende per la prima volta insieme alcuni giochi (non recentissimi ma neppure[...]

Flight pack è una raccolta di tre giochi proposta ad un prezzo ultra budget (9.90) dedicata ai simulatori di volo w che comprende per la prima volta insieme alcuni giochi (non recentissimi ma neppure eccessivamente vetusti) realizzati per questo genere che appassiona una nicchia di videogiocatori sempre più estesa. In particolare i titoli inseriti nella raccolta firmata City Interactive sono: Combat Wings: Battle of Britain, Jet Storm: Modern Dogfight e Wings of Honor-Battles of the Red Baron.

Il primo titolo, è Combat Wings: Battle of Britain. Grazie ad esso il giocatore potrà affrontare una delle battaglie aeree più epiche della storia, guidando la Royal Air Force (RAF) inglese verso la vittoria contro l’offensiva tedesca sferrata dalla Luftwaffe. Pilotando i celebri Hawker Tornado i Westland Whirland, o i temibili Halifax Bomber, il player potrà essere l’assoluto protagonista della conquista di Berlino.

Flight Pack

Jet Storm: Modern Dogfight è invece il secondo titolo di Flight Pack: nello scenario del Sudamerica, alcuni terroristi in alleanza con i Signori della droga, stanno prendendo il controllo della regione. Compito del giocatore sarà porre fine al loro domino sfruttando il rivoluzionario e potentissimo velivolo protagonista del videogioco.

Infine Flight Pack contiene Wings of Honor-Battles of the Red Baron: il giocatore si troverà immerso nel Primo Conflitto Mondiale che ha segnato indelebilmente il Vecchio Continente, e potrà scegliere se impersonare il mitico Barone Rosso o cercare di abbatterlo.

Vi segnalo in conclusione che i requisiti hardware minimi per giocare ai tre titoli inseriti in Flight Pack sono fissati a 1 giga per il processore, 256 mega di ram e 64 di memoria video. Sul PC con cui è stato testato il gioco (3.5 giga di processore, 2 giga di ram, 256 mega di memoria video) ovviamente non abbiamo riscontrato alcun problema di sorta con nessuno dei tre giochi di Flight Pack.

Flight Pack

IN CONCLUSIONE
Flight Pack ad un prezzo veramente irrisorio (9.90 euro) propone in “bundle” tre discreti simulatori di volo non recentissimi ma neppure eccessivamente vetusti. Ci sentiamo di consigliare questa compilation a chi tiene parecchio al portafoglio, a chi ha un PC non di ultimissima generazione (dove i tre giochi girano senza alcun problema) e a chi si avvicina a questo genere videoludico per la prima volta.
RAPPORTO QUALITA’/PREZZO: 7.9

Flight Pack
Flight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight PackFlight Pack

Le categorie della guida