Questo sito contribuisce alla audience di

La Guida Ufficiale in Italiano di Fallout 3

La Casa Bianca distrutta, il Campidoglio ridotto ad un ammasso di macerie, il Lincoln Memorial decapitato. E’ questo lo scenario apocalittico di Fallout 3, l’action-rpg di Bethesda che ha[...]

La Casa Bianca distrutta, il Campidoglio ridotto ad un ammasso di macerie, il Lincoln Memorial decapitato. E’ questo lo scenario apocalittico di Fallout 3, l’action-rpg di Bethesda che ha conquistato i videogiocatori su PC, Playstation 3 ed XBOX360. Per chi volesse spremere fino in fondo (e di cose da scoprire ce ne sono veramente tante…) il titolo firmato dagli stessi autori di Oblivion, arriva in Italia, grazie a Multiplayer.it edizioni, una guida ufficiale (anzi due, visto che c’è anche una versione per collezionisti con copertina rigida) che promette di farci scoprire tutti ma proprio tutti i segreti di questo masterpiece!

Consultando le 350 (!) pagine della la Guida Strategica Ufficiale scoprirete tutto quello che vorreste sapere su Fallout 3: tutte le quest risolte, un approfondimento su tutte le abilità (anche quelle extra) disponibili, una dettagliata analisi sulle armi disponibili. Una guida capace di farci conoscre fino all’ultimo dettaglio di Fallout 3 e assicurarci così il finale desiderato fra i tanti disponibili.


La guida di Fallout 3, oltre 350 pagine completamente a colori ed arricchite da varie e splendide illustrazioni, è in vendita nei migliori negozi di videogiochi o direttamente nello shopping on line di Multiplayer al prezzo di 19,90 euro (29.90 euro per l’edizione limitata con copertina rigida e 50 pagine extra). Con questa guida non ci sarà posto dove i segreti della Zona contaminata e dei suoi abitanti potranno nascondersi!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Bellaaaaa

    21 Dec 2008 - 14:36 - #1
    0 punti
    Up Down

    che figata sto gioco

  • booo

    25 Aug 2009 - 07:29 - #2
    0 punti
    Up Down

    mi fa scifo xkè dikono ke c’è la soluzione completa e invece nn c’è

Le categorie della guida